Ciao a tutti, sapete se c'è qualche centro che esegue il test in oggetto a Verona e provincia o Vicenza per cortesia??
Eventualmente anche costi in Mp grazie!!
Eventualmente anche costi in Mp grazie!!
Lo potresti fare all'ospedale di Borgo Roma
C'è un reparto che fa parte dell'Università
Io l'avevo eseguito abbinato al test di idoneità agonistica
Se ti può interessare ti passo il numero per la prenotazione
Ciao , a Schio (vi) c'è un centro specializzato FisioPrisma , se guardi sul loro sito trovi vari test
Ciao lo so che cerchi nella zona di Verona-Vicenza ma se vuoi fare un pò di strada in più a Padova c'è il centro medicina dello sport all'ospedale Busonera,dove lo fanno,troverai personale molto preparato,l'ho fatto anch'io nel 2012,paghi il ticket,puoi scegliere se abbinare al test Vo2 max anche il test di idoneità agonisticaHo dato un occhio, ma il Vo2 max non è menzionato, ho cmq mandato una mail, speriamo bene...Possibile che in rete faccio fatica a trovarlo?
Si chiama forse in un modo diverso?
Se avete info, grazie anticipate!!

Grazie mille della dritta e visto che mi puoi aiutare ne aprofitto per approfondire...Ciao lo so che cerchi nella zona di Verona-Vicenza ma se vuoi fare un pò di strada in più a Padova c'è il centro medicina dello sport all'ospedale Busonera,dove lo fanno,troverai personale molto preparato,l'ho fatto anch'io nel 2012,paghi il ticket,puoi scegliere se abbinare al test Vo2 max anche il test di idoneità agonistica
Ciao e...buona bici a tutti![]()

a Verona puoi farlo al Don Calabria:
[url]http://www.sacrocuoredoncalabria.it/Servizi-di-diagnosi-e-cura/Medicina-dello-Sport/Presentazione/[/URL]
A Verona se hai bisogno del test Vo2max trovi Michele dalla Piazza. Lavora a stretto contatto con l'università dove si è laureato. Ha strumenti molto recenti e moderni. Prezzo nella norma.