Test Vo2 max Verona/Vicenza

zrobi

Pignone
9 Novembre 2007
203
4
Visita sito
Bici
.
Lo potresti fare all'ospedale di Borgo Roma
C'è un reparto che fa parte dell'Università
Io l'avevo eseguito abbinato al test di idoneità agonistica
Se ti può interessare ti passo il numero per la prenotazione

diego n

Novellino
5 Febbraio 2012
48
0
Visita sito
Bici
Time Nxr Insintct
Ho dato un occhio, ma il Vo2 max non è menzionato, ho cmq mandato una mail, speriamo bene...Possibile che in rete faccio fatica a trovarlo?
Si chiama forse in un modo diverso?
Se avete info, grazie anticipate!!
Ciao lo so che cerchi nella zona di Verona-Vicenza ma se vuoi fare un pò di strada in più a Padova c'è il centro medicina dello sport all'ospedale Busonera,dove lo fanno,troverai personale molto preparato,l'ho fatto anch'io nel 2012,paghi il ticket,puoi scegliere se abbinare al test Vo2 max anche il test di idoneità agonistica
Ciao e...buona bici a tuttio-o

bianchi2469

Novellino
20 Luglio 2012
57
1
Verona
Visita sito
Bici
Corratec CCT Pro+Corratec X-Bow 29
Ciao lo so che cerchi nella zona di Verona-Vicenza ma se vuoi fare un pò di strada in più a Padova c'è il centro medicina dello sport all'ospedale Busonera,dove lo fanno,troverai personale molto preparato,l'ho fatto anch'io nel 2012,paghi il ticket,puoi scegliere se abbinare al test Vo2 max anche il test di idoneità agonistica
Ciao e...buona bici a tuttio-o
Grazie mille della dritta e visto che mi puoi aiutare ne aprofitto per approfondire...
Qualche recapito?
Quindi se lo faccio col ticket mi serve l'impegnativa del medico giusto?
Tempi di attesa?
Lo fanno col ciclo o a piedi?
Grazie per le info e scusa per le molteplici domande..
:wacko::wacko:

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
A Verona se hai bisogno del test Vo2max trovi Michele dalla Piazza. Lavora a stretto contatto con l'università dove si è laureato. Ha strumenti molto recenti e moderni. Prezzo nella norma.