Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
fancubo a ilmeto.it e fancubo alla pioggia debole :espulso.

Ancora guardi quel sito scadente? :rosik: Fosse per loro dall'inizio dell'anno avrebbe già dovuto nevicare su Roma una decina di volte :angrymod:
http://www.meteoreport.net/ Questo è un sito meteo di appassionati di meteorologia, è molto più affidabile e lo si può capire anche dal fatto che non si sbilanciano mai a fare previsioni vere e proprie oltre i 3 gg o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Diciamo che forse io li ho fatto quello che non dovevo fare ....

Rosario non preoccuparti può capitare un fuorigiri. Negli ultimi mesi mi sono vomitato l'anima diverse volte per riuscire a star dietro a quelli del raduno di Tor di quinto che vanno sul vallonato solo e perennemente di rapportone. Al primo cimitero (Prima Porta), non mi scaricano, anche alla discarica bianco-celeste di Formello resto attaccato (qualcuno non ci arriva), poi, quando ci si avvicina al secondo cimitero - quello di Sacrofano - si preparano le esequie per me e molti altri, visto che gli strappi diventano a quel punto fatali.

Alcune volte mi incaponisco e ci ritorno. Poi ho capito che era meglio ridurre la frequenza ed intensificare le uscite in solitaria, facendo del sano e gestibile potenziamento.

Se Matteo non va al raduno di cinecittà, molto probabilmente ci vediamo a Zagarolo. Se vuoi vieni che ci facciamo una sgambata tranquilla e torni a casa soddisfatto. Se Matteo non c'è proprio, nel fine settimana uggioso possiamo cmq fare una sgambata ai castelli, c'era anche Alessandro78 che voleva aggregarsi .... cmq - personalmente - preferisco che le uscite del forum siano il più possibile goliardiche ... vediamo un pò ... o-o

p.s. ora dalle mie parti sta grandinando di brutto :afraid: ...

Ultima modifica:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Rosario non preoccuparti può capitare un fuorigiri. Negli ultimi mesi mi sono vomitato l'anima diverse volte per riuscire a star dietro a quelli del raduno di Tor di quinto che vanno sul vallonato solo e perennemente di rapportone. Al primo cimitero (Prima Porta), non mi scaricano, anche alla discarica bianco-celeste di Formello resto attaccato (qualcuno non ci arriva), poi, quando ci si avvicina al secondo cimitero - quello di Sacrofano - si preparano le esequie per me e molti altri, visto che gli strappi diventano a quel punto fatali.

Alcune volte mi incaponisco e ci ritorno. Poi ho capito che era meglio ridurre la frequenza ed intensificare le uscite in solitaria, facendo del sano e gestibile potenziamento.

Se Matteo non va al raduno di cinecittà, molto probabilmente ci vediamo a Zagarolo. Se vuoi vieni che ci facciamo una sgambata tranquilla e torni a casa soddisfatto. Se Matteo non c'è proprio, nel fine settimana uggioso possiamo cmq fare una sgambata ai castelli, c'era anche Alessandro78 che voleva aggregarsi .... cmq personalmente preferisco che le uscite del forum siano il più possibile goliardiche ... vediamo un pò ... o-o

Ciao Andrè, ti ringrazio per l'invito ma sarà per la prossima. Domenica, se il tempo regge, vado verso ostia. Un giro pianeggiante giusto per fare almeno un po di distanza e arrivare a guardare il mare.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
macumba!!macumba! possa piove e nevicà per tre gironi di fila!:rosik::rosik::rosik:

torniamo seri!mi serve un consiglio tecnico!

sto per acquistare una bici per Silvia sono indeciso trauqeste due
http://www.ebay.it/itm/Bianchi-2013-BIKE-C2C-VIA-NIRONE-DAMA-BIANCA-SORA-9sp-MIS-44-46-50-COLORE-RE-/160918112607?pt=Biciclette&hash=item257777895f&_uhb=1#ht_2903wt_1186

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=75538

ci sarebbero 100 euri di differenza a favore della corratec,ma come marca punterei + sulla bianchi.il problema è che questa monta un 9v!avendo un duraace 7800 lo poso poi ontare senza problemi?

grazie

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

http://www.ebay.it/itm/Bianchi-2013-BIKE-C2C-VIA-NIRONE-DAMA-BIANCA-SORA-9sp-MIS-44-46-50-COLORE-RE-/160918112607?pt=Biciclette&hash=item257777895f&_uhb=1#ht_2903wt_1186

ci sarebbero 100 euri di differenza a favore della corratec,ma come marca punterei + sulla bianchi.il problema è che questa monta un 9v!avendo un duraace 7800 lo poso poi ontare senza problemi?

grazie

Perché non provi a farti un giro a Terni da ruota libera? Te lo dico perché so che il rivenditore Specialized della mia zona (ciclotech) faceva le Allez intorno ai 900 euri... Non è una bici da signora, però a quel prezzo faresti veramente un bell'affare.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
macumba!!macumba! possa piove e nevicà per tre gironi di fila!:rosik::rosik::rosik:

grazie

dipende da quello che vuoi montare
se hai tutti i pezzi del durace devi solo cambiare il corpetto ruota libera, ma essendo ruote rimarchiate bianchi dubito che abbiano un corpetto shimano ;nonzo%

quindi o vai di corratec

oppure ordini un teleaio (e parti carbonio) cinese, ci monti ruote entry level, il gruppo ce l'hai, il meccanico pure (io :mrgreen:, aggratise ovviamente, anzi ti pago una birra perchè mi diverto) ci metti gli adesivi che vuoi e che vuoi di più? :mrgreen: risparmi pure

hai visto il catalogo rose, o pepino (goodbikes)? di solito hanno buoni prezzi, magari a pepino puoi chiedere se te la mandano senza gruppo. Effettivamente non so se hanno linee da donna...per i telai cinesi invece li fari verniciare come vuoi (nero e fucsia tipo bianchi e hai fatto la bici da donna :) )

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
dipende da quello che vuoi montare
se hai tutti i pezzi del durace devi solo cambiare il corpetto ruota libera, ma essendo ruote rimarchiate bianchi dubito che abbiano un corpetto shimano ;nonzo%

quindi o vai di corratec

oppure ordini un teleaio (e parti carbonio) cinese, ci monti ruote entry level, il gruppo ce l'hai, il meccanico pure (io :mrgreen:, aggratise ovviamente, anzi ti pago una birra perchè mi diverto) ci metti gli adesivi che vuoi e che vuoi di più? :mrgreen: risparmi pure

hai visto il catalogo rose, o pepino (goodbikes)? di solito hanno buoni prezzi, magari a pepino puoi chiedere se te la mandano senza gruppo. Effettivamente non so se hanno linee da donna...per i telai cinesi invece li fari verniciare come vuoi (nero e fucsia tipo bianchi e hai fatto la bici da donna :) )

il duraace è completo(se lo vendo ci faccio almeno 400€!)!per il cinese dovresti aiutarmi tu visto che sei esperto,ma deve essere assolutamente con geometrie da donna!adesso sondo anche pepino!rose mi semobra di averlo visto !

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
il duraace è completo(se lo vendo ci faccio almeno 400€!)!per il cinese dovresti aiutarmi tu visto che sei esperto,ma deve essere assolutamente con geometrie da donna!adesso sondo anche pepino!rose mi semobra di averlo visto !

ti faccio sapere o-o

ma non è che il giro delle dolomiti lo viene a fare silvia e tu ci segui in macchina?:rosik::mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
no tranquillo che a te t'asfalto io!!!:sborone:

cmq ci faremo sicuramente la ciclovacanza dopo il giro!

passau-bratilsava già tutto prenotato!

a mi è tornato in mente che noi abbiamo un'appuntamento alla forst!

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Sul primo non mi pronuncio (ne abbiamo già parlato o-o). Il secondo è Conti, giusto? Lo conosco bene perché si allena spesso a Tor Vergata.

Confermo, bel corridore, ma un po' montato e spremuto. Come d'altronde quasi tutti i laziali...

Queste uscite di pessimo gusto, che sul primo tu e/o qualcun altro, avete già fatto all'epoca sul post della GF Roma (ed a cui avevo già risposto dicendo la mia) potreste anche risparmiarvele.

Sono entrambi miei amici di allenamento (premetto che non sono minamente al loro livello, diciamo che sono un amatore medio) e di pedalate (ed esco sempre con quel gruppo e mi difendo) e sono entrambi due splendidi ragazzi e due bravi ciclisti. Se di Valerio dici montato e spremuto vuol dire che non lo conosci come persona ed ancor di più dimostri la tua ignoranza in materia ciclistica secondo me (in quanto è uno dei giovani che sta crescendo meglio e con gradualità).
Ma forse è l'invidia che fa parlare (ed in base ai tuoi post precedenti - tipo quelli di quando cercavi squadra o di quando raccontavi del tuo negativo esordio alle gare - ho motivo di pensarlo). Mi dispiace averti attaccato ma questo è quello che penso.

Comunque sono curioso di leggere i commenti post uscita (a cui parteciperò come sempre) di domani!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Alfettone

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........Comunque sono curioso di leggere i commenti post uscita (a cui parteciperò come sempre) di domani!
E rilassati un pò, dai, Matteo ha espresso una sua opinione, (che io non condivido) mica ha offeso nessuno.
Domani se ci sei fatti riconoscere dai...saremo diversi del forum. Tu che maglia e che bici hai?. Chissà quante volte abbiamo già pedalato assieme. Esco spesso con loro.
Se partite alle 9 ci beccheremo a Torricola o Tor Pagnotta. Ciao.

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Queste uscite di pessimo gusto, che sul primo tu e/o qualcun altro, avete già fatto all'epoca sul post della GF Roma (ed a cui avevo già risposto dicendo la mia) potreste anche risparmiarvele.

Sono entrambi miei amici di allenamento (premetto che non sono minamente al loro livello, diciamo che sono un amatore medio) e di pedalate (ed esco sempre con quel gruppo e mi difendo) e sono entrambi due splendidi ragazzi e due bravi ciclisti. Se di Valerio dici montato e spremuto vuol dire che non lo conosci come persona ed ancor di più dimostri la tua ignoranza in materia ciclistica secondo me (in quanto è uno dei giovani che sta crescendo meglio e con gradualità).
Ma forse è l'invidia che fa parlare (ed in base ai tuoi post precedenti - tipo quelli di quando cercavi squadra o di quando raccontavi del tuo negativo esordio alle gare - ho motivo di pensarlo). Mi dispiace averti attaccato ma questo è quello che penso.

Comunque sono curioso di leggere i commenti post uscita (a cui parteciperò come sempre) di domani!

Di certo non parlo per sentito dire e neanche per invidia, stanne certo. Lui ha solamente avuto al fortuna di iniziare prima di me. Comunque conosco la squadra con cui è stato fino da juniores e so come lavorano (qualche volta mi capita di fare qualche km con i ragazzi e conosco un paio di genitori); forse lui ha avuto la fortuna di essere seguito da un ottimo preparatore e quindi rispetto a molti altri ragazzi "si è salvato".
Ah, e poi io c'ero al Liberazione ed ero al box con i ragazzi di Balducci (la Madras) ed ho sentito come ne parlano di lui gli altri della sua categoria, e non hanno fatto commenti carini ;)

E per piacere modera i termini, perché non c'è bisogno di offendere nessuno, soprattutto se nessuno ti ha insultato.

Per quanto riguarda i post della Gf di Roma non ero io a dire che la discesa di Montecompatri era tecnica e veloce ;nonzo%

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
E rilassati un pò, dai, Matteo ha espresso una sua opinione, (che io non condivido) mica ha offeso nessuno.
Domani se ci sei fatti riconoscere dai...saremo diversi del forum. Tu che maglia e che bici hai?. Chissà quante volte abbiamo già pedalato assieme. Esco spesso con loro.
Se partite alle 9 ci beccheremo a Torricola o Tor Pagnotta. Ciao.

dov'era l'isola felice? :mrgreen:

io ho finito ora di pulire la bici :wacko:
quasi quasi mi faccio due ruote da ciclocross

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

Pirata io ho una bici cinese tutta nera e un completo tutto nero
quando mi vedi non ti grattare!!! :mrgreen:

ps. non entro nel merito della discussione perchè fra tutti gli attori conosco solo matteo, però magari chiaritevi in privato, o meglio mentre pedalate su una delle tante salite che circondano roma o-oo-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
io stavo pensando di andarci subito sabato,io partirò da Imola in mattinata così da essere in fiera per le 11 e avere il pomeriggio libero per una sgambata con Silvia,anche perchè a bolzano il sabato pomeriggio è tutto chiuso!

mo wagliò, sai anche a che ora :cac: :mrgreen:
no per me è ancora presto per organizzarmi! di sicuro sabato sera sto là o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.