Prossimamente vedo di darvi qualche informazione più dettagliata sui punti "importanti"....intanto studiatevi un pò di strava![]()
Non ho pretese di fare risultato, ma se ti capita di girare da quelle parti, fai un fischio che mi aggrego se posso.
Prossimamente vedo di darvi qualche informazione più dettagliata sui punti "importanti"....intanto studiatevi un pò di strava![]()
Non ho pretese di fare risultato, ma se ti capita di girare da quelle parti, fai un fischio che mi aggrego se posso.
Dihano tutti così..poi sulle strade..si sgomita!
Una operazione di menisco fissata per il 13 febbraio mi ha risolto gli ultimi dubbi sulla partecipazione. Pedalerò già, ma non sarò in grado di fare la corsa, neppure nelle mie abituali posizioni di coda, neppure senza chip, come ho fatto praticamente tutto l'anno passato (senza chip, non senza pettorale)...tutto sommato son contento di non aver buttato via dei soldi per iscrivermi a prezzo agevolato..
Una operazione di menisco fissata per il 13 febbraio mi ha risolto gli ultimi dubbi sulla partecipazione. Pedalerò già, ma non sarò in grado di fare la corsa, neppure nelle mie abituali posizioni di coda, neppure senza chip, come ho fatto praticamente tutto l'anno passato (senza chip, non senza pettorale)...tutto sommato son contento di non aver buttato via dei soldi per iscrivermi a prezzo agevolato..

...è l'unico modo per capire come gestirsi, i tempi poi lasciano il tempo che trovano, io non so neanche se prenderò il chip a noleggio e questo la dice lunga anche su come la penso su SDAM, la verità è che il 95 % dei ciclisti potrebbe farne a meno del chip e sarebbe anche una bella forma di protesta.ma che studiare lo strava, se lo guardi e vedi certi tempi fatti in questo periodo ti viene voglia di appendere la bici al chiodo.
![]()
...è l'unico modo per capire come gestirsi, i tempi poi lasciano il tempo che trovano, io non so neanche se prenderò il chip a noleggio e questo la dice lunga anche su come la penso su SDAM, la verità è che il 95 % dei ciclisti potrebbe farne a meno del chip e sarebbe anche una bella forma di protesta.
Com'è stato detto non ci sono dislivelli proibitivi, bisogna solo stare attenti al ritmo troppo elevato sulle pendenze medio basse e non farsi fregare da qualche strappetto. Soprattutto prendere bene la salita di Fiesole perchè ragazzi con l'allenamento che la maggior parte di noi avrà a marzo, dopo 125 km su via Salviati rischi di mettere il piede a terra.

azzzz con questa via Salviati state facendo del terrorismo, ma giusto per sapere a cosa andiamo incontro avete qualche video o foto!!!!
![]()

azzzz con questa via Salviati state facendo del terrorismo, ma giusto per sapere a cosa andiamo incontro avete qualche video o foto!!!!
![]()
![]()

sono 500/600 metri al 14 medio piu' o meno