Granfondo di Firenze

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
60
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Una operazione di menisco fissata per il 13 febbraio mi ha risolto gli ultimi dubbi sulla partecipazione. Pedalerò già, ma non sarò in grado di fare la corsa, neppure nelle mie abituali posizioni di coda, neppure senza chip, come ho fatto praticamente tutto l'anno passato (senza chip, non senza pettorale)...tutto sommato son contento di non aver buttato via dei soldi per iscrivermi a prezzo agevolato..

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Una operazione di menisco fissata per il 13 febbraio mi ha risolto gli ultimi dubbi sulla partecipazione. Pedalerò già, ma non sarò in grado di fare la corsa, neppure nelle mie abituali posizioni di coda, neppure senza chip, come ho fatto praticamente tutto l'anno passato (senza chip, non senza pettorale)...tutto sommato son contento di non aver buttato via dei soldi per iscrivermi a prezzo agevolato..

Mi dispiace.
Menisco causa bici o altro?

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici

Mi dispiace.
Menisco causa bici o altro?

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
ma che studiare lo strava, se lo guardi e vedi certi tempi fatti in questo periodo ti viene voglia di appendere la bici al chiodo.
:wacko::wacko:
...è l'unico modo per capire come gestirsi, i tempi poi lasciano il tempo che trovano, io non so neanche se prenderò il chip a noleggio e questo la dice lunga anche su come la penso su SDAM, la verità è che il 95 % dei ciclisti potrebbe farne a meno del chip e sarebbe anche una bella forma di protesta.
Com'è stato detto non ci sono dislivelli proibitivi, bisogna solo stare attenti al ritmo troppo elevato sulle pendenze medio basse e non farsi fregare da qualche strappetto. Soprattutto prendere bene la salita di Fiesole perchè ragazzi con l'allenamento che la maggior parte di noi avrà a marzo, dopo 125 km su via Salviati rischi di mettere il piede a terra.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
...è l'unico modo per capire come gestirsi, i tempi poi lasciano il tempo che trovano, io non so neanche se prenderò il chip a noleggio e questo la dice lunga anche su come la penso su SDAM, la verità è che il 95 % dei ciclisti potrebbe farne a meno del chip e sarebbe anche una bella forma di protesta.
Com'è stato detto non ci sono dislivelli proibitivi, bisogna solo stare attenti al ritmo troppo elevato sulle pendenze medio basse e non farsi fregare da qualche strappetto. Soprattutto prendere bene la salita di Fiesole perchè ragazzi con l'allenamento che la maggior parte di noi avrà a marzo, dopo 125 km su via Salviati rischi di mettere il piede a terra.

azzzz con questa via Salviati state facendo del terrorismo, ma giusto per sapere a cosa andiamo incontro avete qualche video o foto!!!!
;nonzo%;nonzo%

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
azzzz con questa via Salviati state facendo del terrorismo, ma giusto per sapere a cosa andiamo incontro avete qualche video o foto!!!!
;nonzo%;nonzo%

Guarda, come già detto da altri, non è impossibile da fare. La difficoltà sta tutta nell'affrontarla dopo oltre 120 km e ad inizio marzo, quando la forma sarà ancora lontana per molti.

In video o in foto non credo proprio che riuscirei a darti un idea di cosa ti aspetta, dato che non si ha la percezione reale delle pendenze.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
sono 500/600 metri al 14 medio piu' o meno

e va behhhh in qualche maniera arriveremo in cima, l'altro giorno ho scoperto una stradina mai fatta prima di 200 mt, andavo su ai 5 kmh al 22% pensavo che il Garmin dava i numeri, l'ho rifatta in discesa ed era vero, l'importante andare su piano e non farsi prendere dal panico, lo dico per quelli scarsi come me in salita, quelli forti li si divertono.
o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
..mha.. io non mi preoccupo più di tanto, per me sarà una gf all'insegna dell'allenamento e godermi le mie strade (tanto son pochi quelli che si giocano la classifica :mrgreen:), io l'ho fatta un po' di volte ma sinceramente non mi par niente di insormontabile.. ed in pacco 11-25 mi basta.. con il 36 anteriore non ci son problemi ;-)