forse anche qualcosa in più 30 kmh, c'è di buono che si stanca abbastanza alla svelta (se non è un toro di san firmìn)
Grazie mille!!

forse anche qualcosa in più 30 kmh, c'è di buono che si stanca abbastanza alla svelta (se non è un toro di san firmìn)

preferisco allenarmi con la mia bianchi senza dover tener testa al bisonteah però... pensavo meno vista la mole e il fatto che certo non devono correre per mangiare!
certo come stimolo allenante non deve esser male![]()
Spacciano?!?
Caratteristiche tecniche Bianchi Sempre Pro Ultegra :
guarnitura FSA Gossamer BB30
MC BB30
freni FSA Gossamer
pignone Shimano 105 12-27
Non esiste la guarnitura Ultegra BB30
....o cosiddetto (che non mi piace) "sivende".
che legge e che non vorrei mai se ne avesse a male abbandonandoci Secondo me lo sta prendendo perché non ha una BIANCHIsecondo me lo sta rincorrendo perchè non ha una BIANCHI![]()
Secondo me lo sta prendendo perché non ha una BIANCHI![]()
Presidente smettila con queste meraviglie che a qualcuno potrebbe venire un coccolone.http://www.bianchi.it/It/Bianchi/News_Detail.aspx?NewsIDMaster=77395
I 70 esemplari della Oltre XR Gimondi 70, tutti numerati, sono preparati e personalizzati allinterno della nostra sede Bianchi di Treviglio. Il telaio è impreziosito da particolarità grafiche uniche, raffinate e di grande effetto al tempo stesso, che conferiscono un design superlativo al già esistente modello Oltre XR 2013.
![]()
GRAFICHE:
Celeste Bianchi abbinato al blu/azzurro della maglia Bianchi indossata da Gimondi negli anni 60. Lo stesso blu è quello dello zaffiro, la pietra che contraddistingue i nati nel mese di Settembre
Inserti lungo i tubi del telaio ed il cannotto reggisella con tutti i colori delle maglie indossate da Gimondi quale leader del Giro dItalia, Tour de France, Vuelta a Espana, Campione dItalia e del Mondo
I nomi delle principali vittorie di Gimondi riportati sotto il tubo obliquo ed incastonati allinterno dellaquila Bianchi (elemento grafico che caratterizza il telaio Oltre)
Logo Gimondi 70 sul tubo sterzo
Logo Bianchi vintage utilizzato alla fine degli anni '60 inizio '70
Pensata per un pubblico esclusivo, appassionato e collezionista, la Oltre XR Gimondi 70 è allestita con Campagnolo Super Record EPS elettronico.
![]()
COMPONENTI PERSONALIZZATI:
Ruote ad alto profilo in carbonio Campagnolo Bora (con tubolari Veloflex)
Sella San Marco Concor carbon FX
Nastro manubrio La Spirale
Borraccia Elite Corsa
PACCHETTO GADGET INCLUSO NELL'ACQUISTO:
esclusiva BORSA DA VIAGGIO PER BICI con logo Gimondi 70, sviluppata in collaborazione con ciclisti professionisti, semi-rigida e perfetta per il trasporto aereo. La borsa è dotata di rotelle
COPERTURA ergonomica, impreziosita dal logo Gimondi 70 ricamato sul tessuto e da inserti in colore celeste. Ideale per proteggere la bicicletta dalla polvere e dallo sporco
BROCHURE contenente foto della bicicletta, info e dettagli sulle grafiche ed i colori, specifiche tecniche
CERTIFICATO DI AUTENTICITA', firmato personalmente da Felice Gimondi
COMPLETINO DA CICLISTA (pantaloncino e magllietta manica corte) by Maglificio Santini. I colori e le grafiche richiamano quelle della divisa utilizzata dal team Bianchi di Felice Gimondi negli anni '70
LIBRO BIANCHI/GIMONDI
![]()
Ciao Don, stasera non c'e' nessuno in giro.
A me nò ................................. io la bici numerata già ce l' ho N° 87 di 222 nel mondo ..... ed anche la carabina N° 426 di 500 nel mondoPresidente smettila con queste meraviglie che a qualcuno potrebbe venire un coccolone.

Presidente smettila con queste meraviglie che a qualcuno potrebbe venire un coccolone.
Ho anche una borsa similefrega niente della bici
io voglio la borsa e la maglia!!

..... per la bici ho tutto , mi mancano solo le gambe Dura la vita del rivenditore.
....o cosiddetto (che non mi piace) "sivende".
Cercate di usare termini piu' morbidi per la categoria che, nonostante la presenza di "spacciatori", e' anche fortunatamente rappresentata dal ns. rispettabile Vigoche legge e che non vorrei mai se ne avesse a male abbandonandoci
ai ns. futuri dubbi tecnico commerciali.
Ah dimenticavo : Rivenditore Bianchi

Ciao a tutti ciao Taverna con tristezza vostro Roberto.

Saluto alcuni Grandi che mi hanno sempre fatto sentire la loro amicizia e mi hanno insegnato tante cose .......Simon in prima fila, Sobber , Te amico John, Mr Wolf , Osso, Deiv, Donat, Pap, Scalat, Tizlok, Briant, Sdewe,Vecchia, Sempre, un bacio a Valki ......ma quanti siete ? Mi scuso con chi in questo momento ho dimenticato .............Vi saluto e poi ci continueremo a sentire in MP o su altri 3D su cui scrivo se avrò bisogno di voi spero di potervi ancora contattare in MP .
Ciao a tutti ciao Taverna con tristezza vostro Roberto.