Ickx
Apprendista Scalatore
- 1 Giugno 2011
- 2.167
- 86
- Bici
- Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Quindi tra Romin (sia gel che no) e toupè non dovrei avere grandi differenze. Conta molto il canale centrale? meglio prenderlo grande?
spesso ho fastidi in zona perineale anteriore pur avendo la sella a bolla. Sono stato tentato di inclinarla un pochino in avanti ma non so se sia corretto
Meglio se il canale è più grande, ma ciò dipende anche dalle dimensioni del tuo bacino, le ossa ischiatiche devono poggiare correttamente sulla sella non stare sul vuoto.
Tra Romin e Toupè ribadisco che non ho trovato differenze significative, ma cerca sui post del Club Specialized, altri utenti hanno pareri diversi dal mio.
Se stai tanto in sella penso comunque sia meglio Romin.


