Oetztaler Radmarathon 2013

D

Deleted member 2182

Guest
Mah, insomma... A Corvara è una cronometro di 138,2Km, a Soelden devi andare forte in certi punti, ma ci sono molti momenti di riposo.

Il problema sono proprio i momenti di riposo.... perche' alla fin fine tanto riposo non sono. Il tratto da insbruck a vipiteno non lo sopporto.. mi demolisce psicologicamente. A demolirmi fisicamente ci pensa il resto :-)

Il mio percorso e' equivoco...ho fatto bene quando pensavo di far male e viceversa.
2008- 8:38 ...pensavo un'ora in piu'.
2009- 8:09 ...pensavo mezz'ora in piu'.
2010- 8:09 ...pensavo 20' di meno...
2011- 8:43 ... io e Virenk pensavamo 1h di meno... :-):-):-)

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Il problema sono proprio i momenti di riposo.... perche' alla fin fine tanto riposo non sono. Il tratto da insbruck a vipiteno non lo sopporto.. mi demolisce psicologicamente. A demolirmi fisicamente ci pensa il resto :-)

Il mio percorso e' equivoco...ho fatto bene quando pensavo di far male e viceversa.

:rosik::asd2::asd2:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!

tempi di tutto rispetto o-o

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Scusate ma per avere una sommaria idea pur con la consapevolezza delle enormi diversità di tracciato e forse anche di condotta di gara...rispetto a feltre a parità di ciclista quanto si impiega in più?

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Scusate ma per avere una sommaria idea pur con la consapevolezza delle enormi diversità di tracciato e forse anche di condotta di gara...rispetto a feltre a parità di ciclista quanto si impiega in più?
Fatte entrambe nel 2012 più o meno stesso tempo,poco sotto le 10 ore,ma la prestazione a Feltre non è obbiettiva causa il caldo micidiale e una stupida caduta scendendo il Duran:bua:,penso che a Soelden 15/30 minuti in più ci si metta,ma anche se ci vorrebbero ore in più non rinuncerei a parteciparvi,consiglio vivamente anche a te dal farloo-o

D

Deleted member 2182

Guest

Siamo li' come tempi... con la differenza che una crisi sul croce d'aune non ti cambia molto... una crisi sul rombo si.

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!

Doctor...ma per questi tempi che media abbiamo? :rosik:
Io non l'ho mai fatta e non riesco a rendermi conto...

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Il mio modesto parere è che la Sportful sia più difficile da correre perchè l'inizio e fino ad Agordo è complicato soprattutto se parti da dietro puoi facilmente esagerare e bruciarti subito, il pezzo Staulanza Cencenighe se non intercetto il treno buono può farti perdere tanto tempo e la discesa nel primiero rischi di farla da solo o in troppo pochi magari anche con un bel vento contro. A Solden in fondo devi fare solo quattro salitelle con relative discese :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Il mio modesto parere è che la Sportful sia più difficile da correre perchè l'inizio e fino ad Agordo è complicato soprattutto se parti da dietro puoi facilmente esagerare e bruciarti subito, il pezzo Staulanza Cencenighe se non intercetto il treno buono può farti perdere tanto tempo e la discesa nel primiero rischi di farla da solo o in troppo pochi magari anche con un bel vento contro. A Solden in fondo devi fare solo quattro salitelle con relative discese :mrgreen:

Anch'io la vedo come te, ho sempre patito molto meno l'Oetzy della Sportful, ma anche della Pantani e Coppi. Gf diversa, con discese molto più tranquille dove ti puoi "rilassare" un po', e forse per me con l'aiuto anche dei km nelle gambe in più rispetto alle prime. Obbietto solo sulle 4 salitelle, io conto 3 salitelle e una collinetta.:mrgreen::mrgreen:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

4 salite di cui:
la prima non troppo forte ma nemmeno troppo piano
la seconda regolare ma senza esagerare
la terza forte ma non troppo forte
la quarta con tutto quello che ti e' rimasto...che e' sempre comunque poco rispetto a quello che si voleva avere.

il problema e' dare un valore di watt da mantenere a :non troppo forte,non troppo piano,regolare senza esagerare e forte ma non troppo.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Q8 o-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
sempre difficile paragonare due gf......alla sportful hai forcella franche-duran-staulanza con poco recupero visto che le discese sono corte pero' una volta in cima al valles e' fatta.
alla oetzy una cotta sul rombo e nona rrivi piu

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Penso di non farla visto che sarà un anno particolare, di lavori a casa, e quindi non me la sento di programmare una trasferta così lontana e impegnativa. In ogni modo la preiscrizione la farò di sicuro, almeno prendo anche tempo