La mia Bianchi Sempre, upgrade!!!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ecco la mia Bianchi Sempre, telaio sostituito in garanzia, a causa di una crepetta dopo 2 anni....

Bianchi sempre Black versione 2012
shimano ultegra 6700, con guarnitura fsa 52/38, e freni ultegra 6500.
sella san marco zoncolan carbon fix
ruote planet x 50mm ( cina) 1390 g
tubolari continental sprinter
pattini swinstop gialli
pedali look keo White
ciclocomputer polar cs 200 cad.

quesa è la bici che mi accompagnerà questa stagione, prevalenemente nelle gare a circuito e nelle varie granfondo.
spero vi piaccia o-o
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    109 KB · Visite: 211
  • 2.jpg
    2.jpg
    117,1 KB · Visite: 224
  • 3.jpg
    3.jpg
    114 KB · Visite: 304

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
a parte le ruote con i fiori e l'attacco manubrio bianco è davvero splendida

mi piaceva un sacco la sempre in questo colore peccato non aver avuto il budget per prenderla :cry::cry::cry:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ovviamente i fiori sono per fare colpo sulle donzelle... ahhahaha
grazie a tutti, il peso non lo so, provvedo nei prossimi giorni!
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
stiamo lavorando per far diventare la scritta Guru rossa celeste..... :cassius:
 

Allegati

  • 398058_586760748016614_1071422466_n.jpg
    398058_586760748016614_1071422466_n.jpg
    113,2 KB · Visite: 108