Nove Colli 2013

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
scusate la domanda: hanno assegnato le griglie della 9 colli 2013?
Nel mio gruppo, con 31 iscritti, abbiamo tutti lo stesso numero di di iscrizione 1046, ma non abbiamo ancora avuto la griglia ed il pettorale.

grazie

Tranquilli, non lo sapete ufficialmente ma l'avete già, lo saprete ufficialmente quando hanno assegnato la griglia a tutti, non dovrebbe mancare molto, per la cronaca io ho il 1134 di prenotazione e come prima partercipazione sono in griglia rosa.
o-o
 

alecarlot

Novellino
11 Gennaio 2012
24
0
Caneva PN
www.flickr.com
Bici
Cube Agree GTC SL 2012
Buongiorno,

una volta inviato via mail il certificato medico agonistico come avviene l'assegnazione della griglia? Io sono tesserato con certificato agonistico ma nei dati di iscrizione risulto in griglia verde.
Devo anche inserire il numero di tessera della squadra ma al momento il campo non è editabile.
Qualcuno ha già inserto questi dati?? o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno,

una volta inviato via mail il certificato medico agonistico come avviene l'assegnazione della griglia? Io sono tesserato con certificato agonistico ma nei dati di iscrizione risulto in griglia verde.
Devo anche inserire il numero di tessera della squadra ma al momento il campo non è editabile.
Qualcuno ha già inserto questi dati?? o-o
Si potrà fare a partire da Febbraio, lo hanno comunicato sul sito e via mail a fine 2012.
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Sono sempre alla ricerca di un pettorale. Se qualcuno ha notizia di persone impossibilitate a partecipare lo acquisto subito grazie

Abbi pasienza è ancora presto, dal 1° febbraio bisogna mettersi prima in regola con le tessere 2013, dopo vengono assegnati i pettorali, dopo che si è a conoscenza del proprio pettorale si può cedere.
o-o
 

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.362
2.965
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Domanda: ma è possibile a termini di regolamento cedere la propria iscrizione. Lo chiedo perché sono iscritto ma per quel fine settimana sono a "rischio" matrimonio (non il mio) e quindi sono sensibile all'argomento.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.300
Visita sito
Bici
F12
Domanda: ma è possibile a termini di regolamento cedere la propria iscrizione. Lo chiedo perché sono iscritto ma per quel fine settimana sono a "rischio" matrimonio (non il mio) e quindi sono sensibile all'argomento.

na sbirciatina al regolamento no eh ? :-x
"
7) Sostituzioni o disdetta partecipazione:
7.1 La sostituzione di un atleta verrà accettata solo compilando l’apposito modulo dal sito internet entro il
12/04/13 chiusura ore 12.00 e versando un contributo di € 10,00 con carta di credito per spese di
segreteria."
o-o
ciao
a
 

fifo

Pignone
1 Novembre 2008
258
20
vicenza
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 mtb trek procaliber
Domanda: ma è possibile a termini di regolamento cedere la propria iscrizione. Lo chiedo perché sono iscritto ma per quel fine settimana sono a "rischio" matrimonio (non il mio) e quindi sono sensibile all'argomento.
Si che e possibile basta che vai a guardare
nel sito nove colli e precisamente sostituzione partecipante.
io sarei interessato fammi sapere se sei intenzionato a cederlo ciao...