anche noi siamo in 46 con lo stesso numero suppongo sia il numero prenotazione
anche noi siamo in 46 con lo stesso numero suppongo sia il numero prenotazione
scusate la domanda: hanno assegnato le griglie della 9 colli 2013?
Nel mio gruppo, con 31 iscritti, abbiamo tutti lo stesso numero di di iscrizione 1046, ma non abbiamo ancora avuto la griglia ed il pettorale.
grazie

scusate la domanda: hanno assegnato le griglie della 9 colli 2013?
Nel mio gruppo, con 31 iscritti, abbiamo tutti lo stesso numero di di iscrizione 1046, ma non abbiamo ancora avuto la griglia ed il pettorale.
grazie

Si potrà fare a partire da Febbraio, lo hanno comunicato sul sito e via mail a fine 2012.Buongiorno,
una volta inviato via mail il certificato medico agonistico come avviene l'assegnazione della griglia? Io sono tesserato con certificato agonistico ma nei dati di iscrizione risulto in griglia verde.
Devo anche inserire il numero di tessera della squadra ma al momento il campo non è editabile.
Qualcuno ha già inserto questi dati??![]()
Io ho tutti i miei iscritti fuori regola perché manca numero di tesseramento ma non riesci ad inserirlo cosa devo fare? Il campo è bloccato
Io ho tutti i miei iscritti fuori regola perché manca numero di tesseramento ma non riesci ad inserirlo cosa devo fare? Il campo è bloccato

Sono sempre alla ricerca di un pettorale. Se qualcuno ha notizia di persone impossibilitate a partecipare lo acquisto subito grazie

Sono sempre alla ricerca di un pettorale. Se qualcuno ha notizia di persone impossibilitate a partecipare lo acquisto subito grazie
Domanda: ma è possibile a termini di regolamento cedere la propria iscrizione. Lo chiedo perché sono iscritto ma per quel fine settimana sono a "rischio" matrimonio (non il mio) e quindi sono sensibile all'argomento.

Si che e possibile basta che vai a guardareDomanda: ma è possibile a termini di regolamento cedere la propria iscrizione. Lo chiedo perché sono iscritto ma per quel fine settimana sono a "rischio" matrimonio (non il mio) e quindi sono sensibile all'argomento.