Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
innoi no 'é cosa... +2-4º...

Quest’anno per ora l’inverno da noi non è ancora arrivato.:-x Ieri ho persino visto una testuggine passeggiare per il giardino.;nonzo% Solo i gatti tendenzialmente un po’ freddolosi soprattutto quelli col cappotto leggero, se ne stanno a volte stuggiati nelle loro tane.:mrgreen:

Allegati

• Tigro.jpg
    Tigro.jpg
    118,3 KB · Visite: 8
  • Musetto.jpg
    Musetto.jpg
    105,5 KB · Visite: 7

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
.. ma ieri alla fine son rimasto fregato (tutta la mattina in lotta con un nuovo router :cassius: nel tentativo di configurare la nuova rete..x fortuna alla fine ho vinto io:mrgreen:), invece avrei potuto tranquillamente farmi un bel giretto in zona visto che non è venuta giù nemmeno una goccia prima del pomeriggio.. :bua:

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Quest’anno per ora l’inverno da noi non è ancora arrivato.:-x Ieri ho persino visto una testuggine passeggiare per il giardino.;nonzo% Solo i gatti tendenzialmente un po’ freddolosi soprattutto quelli col cappotto leggero, se ne stanno a volte stuggiati nelle loro tane.:mrgreen:

confermo, il mio appena ti distrai 'sgattaiola' dentro per piazzarsi difronte al camino, e poi diventa tosta farlo schiodare da la..

Ultima modifica:

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Londra con la neve è assolutamente fantastica!! ricordo proprio 10 anni fa attorno al 28 Gennaio fece una nevicata incredibile e improvvisa: in poco più di mezz'ora la città era coperta sotto 20-30 cm di neve

Il problema é che non sono attrezzati, e bastano 5cm che la città si ferma :rosik:

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Meravigliosi. Troppo togo Musetto stuggiato dentro la gattaiola.

Bene visto che vi piacciono i gattastri ecco nuovi aggiornamenti. A vederli dormire così sembrano buoni buoni ma invece se sapeste cosa tutto combinano…..:razz: Tra l’altro non me li sono mica scelti io, ma viceversa. D’altronde si sa come vanno a finire queste cose e così a casa c’è una specie di casa protetta degli animali. Anche se il vicinato apparentemente buonista, non lo è con queste povere bestiole e infatti sospetto siano loro che mi hanno fatto sparire un gatto [Pisotto].:angrymod:
Dato che la scorsa domenica tra una cosa e l’altra ci siamo persi l’uscita programmiamo un itinerario decente per domenica. Mi sento già le gambe incirdinite! :azz

Allegati

• HPIM4060 Pisotto.jpg
    HPIM4060 Pisotto.jpg
    39,5 KB · Visite: 6
  • HPIM4290 Tigro.jpg
    HPIM4290 Tigro.jpg
    44,4 KB · Visite: 7
  • HPIM4295 Tigro.jpg
    HPIM4295 Tigro.jpg
    50 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Dato che la scorsa domenica tra una cosa e l’altra ci siamo persi l’uscita programmiamo un itinerario decente per domenica. Mi sento già le gambe incirdinite! :azz

Per esempio un bel giretto Campuomu - Ponte Romano... Prima o poi quella salita lunga rientrando dal ponte verso Arcu 'e Tidu me la devo studiare bene bene, per capire come si imposta strategicamente...

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Per esempio un bel giretto Campuomu - Ponte Romano... Prima o poi quella salita lunga rientrando dal ponte verso Arcu 'e Tidu me la devo studiare bene bene, per capire come si imposta strategicamente...

[FONT=&quot]Io pensavo di fare il giro di Silius è da un po’ che l’ho lasciato da parte e mi mancano quei posti.[/FONT]
:mrgreen:

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici

devo dire che inizio ad avere nostalgia di quelle salite e il Pix-Nux non è che uno sbiadito ricordo oramai.. :cry

[FONT=&quot]Io pensavo di fare il giro di Silius è da un po’ che l’ho lasciato da parte e mi mancano quei posti.[/FONT]
:mrgreen:

..d'altro canto un bel giro nella zona di Silius, Goni, etc sarebbe sempre graditissimo o-o

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Sei uscito domenica in zona???

Io sono proprio tanto tempo senza rimettermi in moto....tra una cosa e un altra non ho più fatto niente!!!!!

Ciao amico Armungesu si domenica approfittando del bel tempo, siamo passati dalle tue parti, oltre a dtmajesty si è aggiunto a sorpresa il mitico Vecchietto Terribile gandalf [V.T.] che ha raggiunto il luogo convenuto per l’appuntamento in località “Pitz’ è Pranu” sulla SS 387. Originariamente avevamo intenzione di passare per Dolianova e quindi dalla strada delle sorgenti, ma il V. T. gandalf ci ha fatto proseguire sulla SS 387 sino all’ingresso del Parco di Is Alinos a Silius dove poi ci ha salutato per rientrare. Noi due abbiamo poi proseguito per San Nicolò Gerrei dove abbiamo fatto tappa al solito bar dei ciclisti. o-o Da li abbiamo cercato di esplorare un percorso alternativo che sbucava dopo il cimitero sulla strada per Silius, e così l’abbiamo finita nel centro del paese in mezzo a strette viuzze e brevi ripide salite su fondo cementato per una migliore aderenza, che un pò ricordavano le famose rampe che portano alle antenne di Serpeddì :wacko:. Da Silius abbiamo fatto a ritroso lo stesso percorso dell’andata perché si doveva passare per Sant’ Andrea Frius per una commissione. :mrgreen: Adesso non so per domenica prossima cosa proporranno gli altri ;nonzo%, anche in base alle previsioni meteo. Comunque tieni d’occhio il forum così si riesce nuovamente ad organizzare qualcosa tutti assieme :mrgreen: e soprattutto non mollare la bici :angrymod:. Anche noi eravamo un pochino fermi e ci siamo fatti il giro a passo tranquillo senza problemi. :smile: Inzandusu a si biri prestu!

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Che seccatura questo fine settimana purtroppo è previsto mal tempo. :bua:Pedalata domenicale in Bdc sicuramente a rischio. :cry:

Sul meteo.it da pioggia domani pomeriggio, ma buono domenica, io attualmente sono a letto con la febbre a 39° :bleah: e non credo di praticare la cicloterapia stavolta, a meno di una clamorosa ripresa nelle prossime 24 ore.. :cry:

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Sul meteo.it da pioggia domani pomeriggio, ma buono domenica, io attualmente sono a letto con la febbre a 39° :bleah: e non credo di praticare la cicloterapia stavolta, a meno di una clamorosa ripresa nelle prossime 24 ore.. :cry:

Cavoli mi dispiace, di solito i ciclisti sono abbastanza resistenti;nonzo% a vento pioggia freddo, ma all’aperto fortunatamente non ci sono i malefici virus influenzali:evil::evil::evil:, che invece abbondano nei luoghi chiusi e affollati:vox:, diffusi spesso anche inconsapevolmente da degli untori appestatismackbutt. Ti auguro una pronta e immediata guarigione:prega:, stai al caldo:-x, bevi tante spremute di agrumio-o, e per il mal di gola ti consiglio di assumere i medicinali mediante aerosol:smile:, così ti salvi lo stomaco. :asd2:

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Cavoli mi dispiace, di solito i ciclisti sono abbastanza resistenti;nonzo% a vento pioggia freddo, ma all’aperto fortunatamente non ci sono i malefici virus influenzali:evil::evil::evil:, che invece abbondano nei luoghi chiusi e affollati:vox:, diffusi spesso anche inconsapevolmente da degli untori appestatismackbutt. Ti auguro una pronta e immediata guarigione:prega:, stai al caldo:-x, bevi tante spremute di agrumio-o, e per il mal di gola ti consiglio di assumere i medicinali mediante aerosol:smile:, così ti salvi lo stomaco. :asd2:

Esatto, infatti a lavoro è stata una vera e propria strage e non ho potuto salvarmi.:wacko:
Per quanto riguarda le medicine il medico ha ritenuto opportuno non prescrivermi ne antibiotici ne antiinfiammatori, ma solo integratori per rafforzare il sistema immunitario. Addiritura mi ha consigliato di non prendere Tachipirina x sfebbrare più velocemente, ma non ha mica funzionato un granché.. in compenso ho sperimentato un decotto a base di limone, aglio, peperoncino e miele.. una bomba!!:cool: