Sinceramente, POGLIAGHI, non capisco il tuo atteggiamento, soprattutto nel confronto degli altri forumnisti, GATTONERO per primo.
Sembra quasi che tu ce l'abbia con il mondo intero, quando di fatto qui nessuno si è permesso di sindacare su quello che dici, anche se mi pare che tu te la tiri un po'! Siamo su un forum aperto a tutti, per cui tutti hanno il sacrosanto diritto di scrivere e chiedere, se non ti interessa hai solo da non intervenire e passare ad altra discussione. Non è giusto che tu te la prenda in questo modo con chi scrive.
1)
lascia stare , la persona che hai nominato ha l'intelligenza e le capacità di rispondermi Lui di persona, non ha certamente bisogno della tua "stampella"
2)
affermi che c'è l'ho con il mondo intero (tua personale valutazione)
ma si percepisce al volo, che hai solo letto una parte del mio thred
come la distillazione della grappa...hai tolto la testa e la coda
3)
sfondi una porta aperta a riguardo che, tutti hanno il diritto di scrivere e chiedere qui sul forum
ma se un babbo d.m. chiede il valore di una bici olanda anni 90 nella sezione bdc "vintage"
ho il sacrosanto diritto, di manifestare il mio disappunto, visto la "nobiltà" della sezione bdc vintage
4)
affermi che me la tiro un po...non sono in grado di darmi un giudizio
probabilmente su componenti datati c'acchiappo un po...ma non tutto
se però questa è una tua frustrazione...mi dispiace tanto, ma non saprei cosa fare
p.s.
con calma risponderò a tutti
purtroppo oggi ho finito l'inchiostro