sul sito c' scritto che sarà possibile inserire il numero di tessera dal 1° Febbraio...
![]()
Grazie ice70
sul sito c' scritto che sarà possibile inserire il numero di tessera dal 1° Febbraio...
![]()
ogni anno la sessa storia:ansia da iscrizione, ansia per sapere la griglia e il pettorale,
ma quest anno qualcosa e' cambiato...ansia da comunicazione nuemero di tessera!
poi ci sara' ansia da meteo e ansia da prestazione...che ansia

non ci crederete, ma la novecolli è l'unica manifestazione che non mi da ansia anzi è una festa.
Mi da ansia gestire le iscrizioni e l'hotel.... È Tremendo quando si gestiscono da soli più di 10 iscrizioni... Adesso sono a 50 con quasi 40 stanze... Non vedo l'ora che arrivi la novecolli

na sbirciatina al regolamento no eh ?
"
7) Sostituzioni o disdetta partecipazione:
7.1 La sostituzione di un atleta verrà accettata solo compilando lapposito modulo dal sito internet entro il
12/04/13 chiusura ore 12.00 e versando un contributo di 10,00 con carta di credito per spese di
segreteria."
ciao
a
non ci crederete, ma la novecolli è l'unica manifestazione che non mi da ansia anzi è una festa.
Mi da ansia gestire le iscrizioni e l'hotel.... È Tremendo quando si gestiscono da soli più di 10 iscrizioni... Adesso sono a 50 con quasi 40 stanze... Non vedo l'ora che arrivi la novecolli

È poco per voi fare la 9colli con un 52-36 e 11-23?????
Percorso lungo ovviamente, l'anno scorso ho impiegato 8h con una compatta 50-34 e 12-25........![]()
troppo duro..sul barbotto muori e sul gorolo spingiÈ poco per voi fare la 9colli con un 52-36 e 11-23?????
Percorso lungo ovviamente, l'anno scorso ho impiegato 8h con una compatta 50-34 e 12-25........![]()
devo ancora salire sulla nuova bici volevo sentire un parere visto che questa pesa meno della vecchia in alluminio

Per scalare i tratti di salita duri della 9 colli col 36x23 devi essere bello tosto. Anch'io sto sulle 8 ore sul percorso lungo e nei tratti più ostici vado di 36x28.È poco per voi fare la 9colli con un 52-36 e 11-23?????

partiamo dal presupposto che se uno decide di affrontare 205km per 3850d+ sarà allenato.... o no?
con la premessa di cui sopra credo che 34x25 sia più che sufficiente.
Quest'anno cercherò di allenarmi in modo tale da montare dietro un 12x23 (sempre 34 anteriore)