credo di essere l'unico che....
![]()

Io!
mi dico: perchè dovrei comprare una bici costosissima se poi non ne comprendo appieno le qualità, e soprattutto le mie prestazioni non sono tali da dare un senso a questo acquisto?
mi farei ridere da sola!![]()

però bisogna ammettre che sei modesto...questa è la mia bici:
1)premesso che ritengo il campagnolo racord con comandi in carbonio prima generazione il gruppo piu' bello che campagnolo abbia mai fatto
2) poichè il telaio dell'argon 18 è uno dei telai che amo maggiormente e non lo ritengo secondo a nessun telaio di gamma alta
3)dato che le ruote ad alto profilo per tubolare della ness le ritengo cattivissime e a livello estetico pari alle altre sue concorrenti
desumo e dichiaro che per me questa bici è tra le piu' belle che abbia mai visto e soprattutto guidato.....![]()
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=26816&zone=13

mi sembra giustonooooo. dico solo che la mia bici è la piu' bella del mondo!!!senò non l'avrei mai comprata.Che spettacolo piu' la guardo e piu' mi piace.
è bella cattiva è vero!infatti Tu sei una delle eccezioni, avendo costruito la Tua bici scegliendo pezzo pezzo, in ragione del miglior risultato estetico e funzionale possibile,
ma Ti assicuro che neanche uno su dieci di quelli che ha postato qui la propria bici (andando quindi OT, ripeto!!!) ha fatto altrettanto
mi vuoi dire che secondo Te rispetto a quella che hai preso Tu non esiste un telaio (es. dogma) o un allestimento più bello e migliore?La mia l'ho presa andando al risparmio sull'allestimento pur di averla. Per me la Prince è sempre stata un sogno e quando l'anno scorso la pinarello ha fatto la promozione giro d'Italia e la vendeva con il centaur 2012 a 2200 euro l'ho presa di corsa. Secondo me quella uscita nel 2007 bianca rossa e nera, che usava la caisse d'epargne è la bici più bella al mondo. Potevo prendere con gli stessi soldi bici con allestimenti migliori, ma non mi trasmettevano le stesse emozioni
mi vuoi dire che secondo Te rispetto a quella che hai preso Tu non esiste un telaio (es. dogma) o un allestimento più bello e migliore?
certo non è né un sondaggio né una elezione o selezione,Secondo me visto che non è un sondaggio che decreta la piu' votata vien difficile individuare la bici piu' bella del mondo considerando che ognuno ha il suo metro di misura lo dimostra la dichiarazione d' amore per il Prince fatta dall'amico a cui poni il quesito.
certo non è né un sondaggio né una elezione o selezione,
ma non è neppure la discussione "ogni scarrafone è bel a mamma soja" (P. Daniele).
Quindi se anche solo nell'acquisto della Vs. bici avete rinunciato ad una coppia di ruote, o a qualsiasi altro dettaglio (ragionando giustamente in ottica di rapporto qualità/prezzo/soddisfazione) dovreste essere sinceri con Voi stessi ed ammettere che esisteva qualcosa che Vi piaceva di più
o ancora successivamente avrete visto una bici o un allestimento che vi ha affascinato maggiormente!!!
se posso dire la mia in questo thread è un susseguirsi di bici una più brutta dell'altra! secondo me sarebbe il caso di cancellarlo e riaprirlo da capo con bici veramente degne di un'opera d'arte. Alcuni esempi:
Che telaio e' il primo che hai postato?
Quindi se anche solo nell'acquisto della Vs. bici avete rinunciato ad una coppia di ruote, o a qualsiasi altro dettaglio (ragionando giustamente in ottica di rapporto qualità/prezzo/soddisfazione) dovreste essere sinceri con Voi stessi ed ammettere che esisteva qualcosa che Vi piaceva di più
o ancora successivamente avrete visto una bici o un allestimento che vi ha affascinato maggiormente!!!