La bici piu bella del mondo secondo voi... NB non è ammesso postare la propria bici!

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
se posso dire la mia in questo thread è un susseguirsi di bici una più brutta dell'altra! secondo me sarebbe il caso di cancellarlo e riaprirlo da capo con bici veramente degne di un'opera d'arte. Alcuni esempi:

BaumCubanoGTR-SRAM-Mavic_zps4fdb749e.jpg

4557285466_ab8c572ffb_o_zpsd72d74fa.jpg

4282708445_527bd89c24_o_zpsa182397f.jpg

Secondo me i cerchi alto profilo, sopratutto quelli ad altissimo profilo, rovinano qualsiasi bel telaio, rendendo le bici goffe!

le uniche tra quelle che hai postato che si salvano sono le baum che hanno dei cerchi proporzionati con la sezione dei tubi telaio.
Guarda la moots per esempio, non c'è proporzione, la associo ad un clown, quelli con le scarpe fuori misura!

E' come quelli che montano pneumatici fuori misura sulle auto, pensando di migliorare l'estetetica, escono fuori delle tamarrate micidiali :mrgreen:

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
secondo me invece cerchi ad alto profilo rendono moderne e contemporanei alcuni telai validi ma datati.

Ultima modifica:

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
se posso dire la mia in questo thread è un susseguirsi di bici una più brutta dell'altra! secondo me sarebbe il caso di cancellarlo e riaprirlo da capo con bici veramente degne di un'opera d'arte. Alcuni esempi:

BaumCubanoGTR-SRAM-Mavic_zps4fdb749e.jpg

4557285466_ab8c572ffb_o_zpsd72d74fa.jpg

4282708445_527bd89c24_o_zpsa182397f.jpg

Secondo me i cerchi alto profilo, sopratutto quelli ad altissimo profilo, rovinano qualsiasi bel telaio, rendendo le bici goffe!

le uniche tra quelle che hai postato che si salvano sono le baum che hanno dei cerchi proporzionati con la sezione dei tubi telaio.
Guarda la moots per esempio, non c'è proporzione, la associo ad un clown, quelli con le scarpe fuori misura!

E' come quelli che montano pneumatici fuori misura sulle auto, pensando di migliorare l'estetetica, escono fuori delle tamarrate micidiali :mrgreen:

hai ragione al 1000%!!!!! o-o

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
se posso dire la mia in questo thread è un susseguirsi di bici una più brutta dell'altra!

Anche se sono parzialmente d'accordo con te, trovo che non hai letto bene il titolo del tread: La bici più bella del mondo....SECONDO VOI.

Sui gusti c'è poco da arguire.

carlo

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
62
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
jesus... (ma sei sponsorizzato da mad fiber???)

comunque, spettacolo le due astronavi da crono, la litespeed non mi fa impazzire in generale

grazie, (Magari, non son sponsorizzato da Mad Fiber)
la Mad Fiber le ruote sono piu belle del mondo, quindi proporzionati al telaio perfetto, ancora piu bella del mondo!!! JESUS!!!!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.335
30.736
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
le mie preferite in carbonio ed in titanio (quelle in acciaio ed alluminio non le metto perchè le possiedo :angrymod:):

Allegati

• Storck Aernario.jpg
    Storck Aernario.jpg
    60,6 KB · Visite: 452
  • LS Vortex.jpg
    LS Vortex.jpg
    66,9 KB · Visite: 462