Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ma quanti giri state organizzando? 3-4? uno alla mattina e l'altro il pomeriggio?:mrgreen:
non ci ho capito niente :mrgreen: ma questa non è una novità :rosik:

comunque io sabato faccio un giro dalle mie parti, e domenica mi pare di capire che qualcuno (Rosario + as roma) va a provare il percorso della gf dei laghi, potrei pure aggredirmi, nel qual caso contatto Rosario o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
il medio cmq sono 100 km! 4 ore tranquille!;nonzo%;nonzo%
non avevo visto! rischio di far tardi alle 13,30 devo essere in macchina pronto per partire per Imola!partire alle 8 vicino al lago mi sembra azzardato!sono previsti -3°!!!http://www.ilmeteo.it/meteo/Trevignano+Romano
mi sa che io passo!preferisco aspettare sabato prossimo e godermila vostra compagnia,magari facendoci anche il lungo!
poi sto vedendo che è previsto forte vento di tramontana e credetemi qui tira forte!!per me da uqando sono venuto a vivere qui è il nemico numero uno,su a Roviano difficilmente era così fastidioso!anche oggi tornando da Tuscania a viterbo era contrario è moderatamente forte!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ma quanti giri state organizzando? 3-4? uno alla mattina e l'altro il pomeriggio?:mrgreen:
non ci ho capito niente :mrgreen: ma questa non è una novità :rosik:

comunque io sabato faccio un giro dalle mie parti, e domenica mi pare di capire che qualcuno (Rosario + as roma) va a provare il percorso della gf dei laghi, potrei pure aggredirmi, nel qual caso contatto Rosario o-o

Ma vieni con noi Domenica no? Ci sarà pane per i tuoi denti.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
il medio cmq sono 100 km! 4 ore tranquille!;nonzo%;nonzo%
non avevo visto! rischio di far tardi alle 13,30 devo essere in macchina pronto per partire per Imola!partire alle 8 vicino al lago mi sembra azzardato!sono previsti -3°!!!http://www.ilmeteo.it/meteo/Trevignano+Romano
mi sa che io passo!preferisco aspettare sabato prossimo e godermila vostra compagnia,magari facendoci anche il lungo!
poi sto vedendo che è previsto forte vento di tramontana e credetemi qui tira forte!!per me da uqando sono venuto a vivere qui è il nemico numero uno,su a Roviano difficilmente era così fastidioso!anche oggi tornando da Tuscania a viterbo era contrario è moderatamente forte!

Non è detto che dobbiamo fare tutti i 100km del giro... Comunque vedi te Andrè, come ti ho già detto a me farebbe piacere venire su per fare un giro in quelle zone

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
quindi - per domenica - c'è l'opzione del giro - molto bello - tracciato da Matteo, oppure si può anche andare a Trevignano che c'è pure Rosario (e Gigi, forse) con compagnia al seguito ... oggi spero di riuscire a fare una cinquantina a pranzo .... sabato alla fine penso sia meglio andare verso il mare con alcuni compagni di squadra.... buona giornata a tutti ....

Ultima modifica:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ho già preso l'impegno per domenica e non sarebbe corretto dare forfait.
Però il mio numero di cell ce l'avete, quindi se vi organizzate per il giro dei laghi e vi fa piacere, basta anche un sms e vi dico dove siamo così vi unite.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
non puoi spostarti qui a viterbo?

Dovrei farmi un'ora di macchina, a questo punto tanto vale partire direttamente da Zagarolo e con le temperature che sono previste non è che mi vada molto di uscire presto. Rinviamo a Sabato prossimo sperando anche in qualche grado in più per vedere il percorso della GF? Anche perché saremmo solamente io e te...

Ultima modifica:

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Decidete e fatemi sapere o-o

Grazie Rosario, adesso vediamo con Matteo e Alessandro che si fa domenica o-o

Andrea, le opzioni per domenica sono entrambe belle, devo ammettere che l'uscita proposta da Matteo è molto interessante...ma lo è anche l'idea di andare sul percorso della GF Laghi...ti chiederei di scegliere tu, mi spiego: per svariati motivi non sono riuscito più a uscire in bici dal giorno in cui siamo usciti insieme, per cui domenica cercherò di adeguarmi ma non sono sicuro di essere proprio in forma adeguata, dopo 15 giorni di stop :?
Avevo in programma di uscire domattina per un po' di "riscaldamento" ma...niente, non s'ha da fare :yoga:

Che ne dici? Che ne dite?

Insomma: io stavolta "OBBEDISCO" :mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Sono rientrato adesso da un cinquantello tranquillo e c'è un vento coattissimo, ma nn è troppo gelido, almeno per ora. Speriamo cmq che scema per domenica.

Se Mat non va sabato a Trevignano con Andrea73, direi di dare una voce a Rosario ed andare questa domenica a vedere il percorso "dei laghi". Magari viene anche Gigi (GX2), Andrea 73 (se può) e riusciamo a stare tutti insieme o-o

Alessandro non preoccuparti per la condizione, io pure ho un accenno di mal di gola, una narice tappata e qualche "brividino" e adesso che son uscito non è che giravo/respiravo benissimo (in realtà nn dovevo proprio uscire, cmq, spero di nn peggiorare!!). Per domenica, si tratta solo di una ricognizione/passeggiata, se tra l'altro riusciamo ad essere in gruppo vedrai che si fatica di meno.

Mat, se concordi e puoi per domenica, cerca di caricarti il tragitto sul polar che nn si sa mai. Io approfitterei di questa domenica per vedere sto benedetto percorso, anche perché sennò nn mi iscrivo mai. Se invece dovessi avere problemi - nn preoccuparti - che io una sgambatina dalle tue parti vengo a farla volentieri ;-)

a presto ...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Sono rientrato adesso da un cinquantello tranquillo e c'è un vento coattissimo, ma nn è troppo gelido, almeno per ora. Speriamo cmq che scema per domenica.

Se Mat non va sabato a Trevignano con Andrea73, direi di dare una voce a Rosario ed andare questa domenica a vedere il percorso "dei laghi". Magari viene anche Gigi (GX2), Andrea 73 (se può) e riusciamo a stare tutti insieme o-o

Alessandro non preoccuparti per la condizione, io pure ho un accenno di mal di gola, una narice tappata e qualche "brividino" e adesso che son uscito non è che giravo/respiravo benissimo (in realtà nn dovevo proprio uscire, cmq, spero di nn peggiorare!!). Per domenica, si tratta solo di una ricognizione/passeggiata, se tra l'altro riusciamo ad essere in gruppo vedrai che si fatica di meno.

Mat, se concordi e puoi per domenica, cerca di caricarti il tragitto sul polar che nn si sa mai. Io approfitterei di questa domenica per vedere sto benedetto percorso, anche perché sennò nn mi iscrivo mai. Se invece dovessi avere problemi - nn preoccuparti - che io una sgambatina dalle tue parti vengo a farla volentieri ;-)

a presto ...

Decidete e fatemi sapere o-o Io poi vedo cosa posso fare ;)

P.S. Il polar non ha il Gps, quindi non posso caricarci i tracciati

Ultima modifica:

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012

a presto ...

concordo su tutto e...OBBEDISCO! :mrgreen: o-o

Ammiro la tua capacità di sintesi... :asd:

Per il meteo, a vedere le previsioni meteoam.it il vento dovrebbe calmarsi un po' domenica, rispetto a sabato, pur restando tramontana.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Dovrei farmi un'ora di macchina, a questo punto tanto vale partire direttamente da Zagarolo e con le temperature che sono previste non è che mi vada molto di uscire presto. Rinviamo a Sabato prossimo sperando anche in qualche grado in più per vedere il percorso della GF? Anche perché saremmo solamente io e te...

a presto ...

concordo su tutto e...OBBEDISCO! :mrgreen: o-o

Ammiro la tua capacità di sintesi... :asd:

Per il meteo, a vedere le previsioni meteoam.it il vento dovrebbe calmarsi un po' domenica, rispetto a sabato, pur restando tramontana.

io propongo la ricognizione sabato prossimo anche per il giro lungo!
in quanto al vento qui già ti sposta!domattina io uscirò verso le 9,30 giusto x 2 ore,2ore e mezza!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
io propongo la ricognizione sabato prossimo anche per il giro lungo!
in quanto al vento qui già ti sposta!domattina io uscirò verso le 9,30 giusto x 2 ore,2ore e mezza!

Ok, allora inizio già ad organizzarmi. Partenza da dove? Così decido se andare a Trevignano da Venerdì o partire direttamente da Zagarolo.
Intanto io questa sera faccio l'iscrizione o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.