Mi correggo le Sempre di Papalla e' 6020grammi esatti.
Anche quella la vedi nel suo profilo nel suo album
Anche quella la vedi nel suo profilo nel suo album
Posso chiederti che prezzo ti hanno fatto e che allestimento hai scelto petche la sempre mi interessava parecchio grazie milleAh ok pensavo che la bici avesse dei problemi. Come ti sei trovato con la "sempre"? Io l'ho ordinata stamattina. Grazie in anticipo ciao

Francamente, uno così stressante e che mi mette una foto non corrispondente in pieno con quello che effettivamente vuol vendere,lo avrei già mandato aGrazie Scalatore della spiegazione dettagliata!
La trattativa (mi chiama 2 volte al giorno) di sua spontanea volontà è arrivata a 1400 con un'altro paio di ruote (delle FIR) che però ora ha scoperto non essere compatibili con il pacchetto dell'ultegra...mi ha chiesto di pensarci e fare un'offerta per la bici così com'è, io sinceramente penso di offrirgiene 1400-1500 vista la sua insistenza...fidati che è stressante.....
Ah per quanto riguarda la forcella io sullo stelo leggo solo CARBON
Per quanto riguarda la Canyon è bellissima ma ti dico sinceramente che non vorrei superare i 1500 e che sono un pò (troppo) impallinato Bianchi...
Grazie ancora!![]()
, altro che " 1400-1500 vista la sua insistenza".
visto che è lui che ti stressa, semmai devi essere tu a fare il prezzo
io concordo con la spiegazione di scalatore, senza ruote non gli darei più di 1200-1300
che te ne fai di una coppia di ruote non compatibile?
Si certo la prenderei così con le Fulcrum!
Difatti chiedo a voi quanto può valere così com'è in foto!
Ora senza chiedergliela mi ha mandato una foto della forcella ed effettivamente dovrebbe essere una carbon...
quindi 1400 con le fulcrum 3? se si può andare
