Ecco la mia: Bianchi Sempre

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Non riuscendo a fare foto più decenti per il momento ve la faccio vedere, ma di sicuro in foto non rende come dal vivo.

Bianchi Sempre 2011 taglia 57
gruppo ultegra mix
ruote Fulcrum 3 2011
pedali look keo white
copertoncini Deda grinta ( invernali)
polar cs 200 cad

spero vi piaccia, a me piace tantissimo, ci ho fatto 220 km in questo fine settimana e le sensazioni sono state del tutto positive, la posizione rispetto alla mia wilier evasion è molto più racing, il telaio assorbe molto bene le crepe e le buche della strada, ma allo stesso tempo è rigido e ben improntato a terra, molto probabilmente è la guarnitura bb30 che mi da sensazione di solidità e di risposta alle pedalate, che sul mio telaio in alluminio/carbonio non avevo assolutamente.
altra cosa a cui ho fatto caso è che quando si pedala non fa effetto bandiera l'anteriore, rimane sempre dritta e stabile.

in conclusione, per il momento sono stra contento dell'acquisto, anche se sinceramente ero un po scettico sull'acquisto di un modello del tutto nuovo, ma mi ha subito colpito e nonostante la scelta allo stesso prezzo tra la sempre e una infinito, stesso montaggio, ho preferito questa.

p.s. la posizione in sella mi è stata data dal biomeccanico
o-o

Ultima modifica:

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Non posso che unirmi ai complimenti degl'altri, veramente bella!
Il celeste Bianchi non mi è mai piaciuto un gran che ma vista la tua devo ricredermi.
Ps: le foto non sono affatto male. o-o

4

450stralis450

Guest
complimenti, gran bella bici ma è possibile che la sella sia un pò pendente verso il basso. buone pedalate

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
grazie ragazzi, per la sella credo sia un effetto della foto in quanto è parallela al suolo, l'ha messa con il livello.