ottima scelta. attualmemte è il giusto compremesso.Non riuscendo a fare foto più decenti per il momento ve la faccio vedere, ma di sicuro in foto non rende come dal vivo.
![]()
![]()
Bianchi Sempre 2011 taglia 57
gruppo ultegra mix
ruote Fulcrum 3 2011
pedali look keo white
copertoncini Deda grinta ( invernali)
polar cs 200 cad
spero vi piaccia, a me piace tantissimo, ci ho fatto 220 km in questo fine settimana e le sensazioni sono state del tutto positive, la posizione rispetto alla mia wilier evasion è molto più racing, il telaio assorbe molto bene le crepe e le buche della strada, ma allo stesso tempo è rigido e ben improntato a terra, molto probabilmente è la guarnitura bb30 che mi da sensazione di solidità e di risposta alle pedalate, che sul mio telaio in alluminio/carbonio non avevo assolutamente.
altra cosa a cui ho fatto caso è che quando si pedala non fa effetto bandiera l'anteriore, rimane sempre dritta e stabile.
in conclusione, per il momento sono stra contento dell'acquisto, anche se sinceramente ero un po scettico sull'acquisto di un modello del tutto nuovo, ma mi ha subito colpito e nonostante la scelta allo stesso prezzo tra la sempre e una infinito, stesso montaggio, ho preferito questa.
p.s. la posizione in sella mi è stata data dal biomeccanico
![]()

n.b. la sella non è in bolla. si sara' spostata al momento di stringere i dadi. capita....