Ecco la mia: Bianchi Sempre

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Non riuscendo a fare foto più decenti per il momento ve la faccio vedere, ma di sicuro in foto non rende come dal vivo.







Bianchi Sempre 2011 taglia 57
gruppo ultegra mix
ruote Fulcrum 3 2011
pedali look keo white
copertoncini Deda grinta ( invernali)
polar cs 200 cad

spero vi piaccia, a me piace tantissimo, ci ho fatto 220 km in questo fine settimana e le sensazioni sono state del tutto positive, la posizione rispetto alla mia wilier evasion è molto più racing, il telaio assorbe molto bene le crepe e le buche della strada, ma allo stesso tempo è rigido e ben improntato a terra, molto probabilmente è la guarnitura bb30 che mi da sensazione di solidità e di risposta alle pedalate, che sul mio telaio in alluminio/carbonio non avevo assolutamente.
altra cosa a cui ho fatto caso è che quando si pedala non fa effetto bandiera l'anteriore, rimane sempre dritta e stabile.

in conclusione, per il momento sono stra contento dell'acquisto, anche se sinceramente ero un po scettico sull'acquisto di un modello del tutto nuovo, ma mi ha subito colpito e nonostante la scelta allo stesso prezzo tra la sempre e una infinito, stesso montaggio, ho preferito questa.


p.s. la posizione in sella mi è stata data dal biomeccanico
o-o
ottima scelta. attualmemte è il giusto compremesso. o-o
n.b. la sella non è in bolla. si sara' spostata al momento di stringere i dadi. capita....
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
comunque hai ragione,senza quel rosso è decisamente meglio...
se vuoi risolvere facendo le cose come si deve,dimmelo che ti dico quello che devo fare io!!!o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Continuo a rosicare :rosik: :rosik: :rosik:

comunque hai ragione,senza quel rosso è decisamente meglio...
se vuoi risolvere facendo le cose come si deve,dimmelo che ti dico quello che devo fare io!!!o-o
Ma smettila!!!!mabbasta!;:



:mrgreen:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Non riuscendo a fare foto più decenti per il momento ve la faccio vedere, ma di sicuro in foto non rende come dal vivo.
















Bianchi Sempre 2011 taglia 57
gruppo ultegra mix
ruote Fulcrum 3 2011
pedali look keo white
copertoncini Deda grinta ( invernali)
polar cs 200 cad

spero vi piaccia, a me piace tantissimo, ci ho fatto 220 km in questo fine settimana e le sensazioni sono state del tutto positive, la posizione rispetto alla mia wilier evasion è molto più racing, il telaio assorbe molto bene le crepe e le buche della strada, ma allo stesso tempo è rigido e ben improntato a terra, molto probabilmente è la guarnitura bb30 che mi da sensazione di solidità e di risposta alle pedalate, che sul mio telaio in alluminio/carbonio non avevo assolutamente.
altra cosa a cui ho fatto caso è che quando si pedala non fa effetto bandiera l'anteriore, rimane sempre dritta e stabile.

in conclusione, per il momento sono stra contento dell'acquisto, anche se sinceramente ero un po scettico sull'acquisto di un modello del tutto nuovo, ma mi ha subito colpito e nonostante la scelta allo stesso prezzo tra la sempre e una infinito, stesso montaggio, ho preferito questa.


p.s. la posizione in sella mi è stata data dal biomeccanico
o-o

bella
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Non riuscendo a fare foto più decenti per il momento ve la faccio vedere, ma di sicuro in foto non rende come dal vivo.
















Bianchi Sempre 2011 taglia 57
gruppo ultegra mix
ruote Fulcrum 3 2011
pedali look keo white
copertoncini Deda grinta ( invernali)
polar cs 200 cad

spero vi piaccia, a me piace tantissimo, ci ho fatto 220 km in questo fine settimana e le sensazioni sono state del tutto positive, la posizione rispetto alla mia wilier evasion è molto più racing, il telaio assorbe molto bene le crepe e le buche della strada, ma allo stesso tempo è rigido e ben improntato a terra, molto probabilmente è la guarnitura bb30 che mi da sensazione di solidità e di risposta alle pedalate, che sul mio telaio in alluminio/carbonio non avevo assolutamente.
altra cosa a cui ho fatto caso è che quando si pedala non fa effetto bandiera l'anteriore, rimane sempre dritta e stabile.

in conclusione, per il momento sono stra contento dell'acquisto, anche se sinceramente ero un po scettico sull'acquisto di un modello del tutto nuovo, ma mi ha subito colpito e nonostante la scelta allo stesso prezzo tra la sempre e una infinito, stesso montaggio, ho preferito questa.


p.s. la posizione in sella mi è stata data dal biomeccanico
o-o
Quanto pesa, in questa configurazione?
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Non riuscendo a fare foto più decenti per il momento ve la faccio vedere, ma di sicuro in foto non rende come dal vivo.
















Bianchi Sempre 2011 taglia 57
gruppo ultegra mix
ruote Fulcrum 3 2011
pedali look keo white
copertoncini Deda grinta ( invernali)
polar cs 200 cad

spero vi piaccia, a me piace tantissimo, ci ho fatto 220 km in questo fine settimana e le sensazioni sono state del tutto positive, la posizione rispetto alla mia wilier evasion è molto più racing, il telaio assorbe molto bene le crepe e le buche della strada, ma allo stesso tempo è rigido e ben improntato a terra, molto probabilmente è la guarnitura bb30 che mi da sensazione di solidità e di risposta alle pedalate, che sul mio telaio in alluminio/carbonio non avevo assolutamente.
altra cosa a cui ho fatto caso è che quando si pedala non fa effetto bandiera l'anteriore, rimane sempre dritta e stabile.

in conclusione, per il momento sono stra contento dell'acquisto, anche se sinceramente ero un po scettico sull'acquisto di un modello del tutto nuovo, ma mi ha subito colpito e nonostante la scelta allo stesso prezzo tra la sempre e una infinito, stesso montaggio, ho preferito questa.


p.s. la posizione in sella mi è stata data dal biomeccanico
o-o
Sapresti gentilmente dirmi quanto pesa così montata? Grazie...
 

TRONCO77

Novellino
18 Aprile 2012
92
0
Forlì
Visita sito
Bici
BIANCHI "SEMPRE" - GRUPPO ULTEGRA - RUOTE FULCRUM 3 RACING - SELLA SAN MARCO ASPIDE FX CARBON
Ciao a tutti io ho un frw diamond heigts perfetta volevo salire di livello sia con il telaio che con i vari componenti. Partiamo dal telaio che mi dite della "bianchi sempre" qualcuno di voi ce l'ha? Mi sa dire pregi o difetti? Per quanto riguarda il gruppo passerei da un campagnolo veloce ad un ultegra 2012 cosa ne dite? Grazie
 

TRONCO77

Novellino
18 Aprile 2012
92
0
Forlì
Visita sito
Bici
BIANCHI "SEMPRE" - GRUPPO ULTEGRA - RUOTE FULCRUM 3 RACING - SELLA SAN MARCO ASPIDE FX CARBON
Perché la vendi? Avrei piacere di comprarla nuova poi mi piaceva un'altra colorazione
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Dai un occhio alla mia nel mio album.
Ovvio che sono di parte, ma la ritengo una ottima soluzione.
Ottimo telaio, molto prestazionale e allestimenti di fabbrica votati a spendere relativamente poco, ma ottenendo una bici con cui puoi fare di tutto.
Poi se vorrai, piu' per tuo sfizio che per reale incremento prestazioni, potrai fare le modifiche che vuoi.
In taverna ce n'e' una, quella del buon Papalla che e' addirittura sotto i 6kg se non ricordo male.
E poi e' Bianchi!!