Cambio regime!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ho mangiato un pugno di pistacchi, 3 pezzi di pizza in famiglia e un pezzo di torta! Un paio di bicchieri di vino bianco. Scalatore, c'è anche la realtà, la bici è solo il sogno, la finzione! o-o

La realtà stasera mi si materializzerà sotto la forma di una trentina di ravioli cinesi preparati apposta per me, a casa, da mano cinese e mano di Valki. Oggi à la giornata in cui Valki dovrà imparare a fare i ravioli, oltre agli involtini primavera!

ravioli-cinesi-al-vapore-con-gamberi-default-119768-0.jpg

Come dire di no?
Digiunerò fino a sera. Accidenti, ho già un leggero languorino tipo crisi di fame.
Li mangerò con ancora più gusto. Il cosiddetto sbrano. :sbavon:

(per favore, se qualche nutrizionista o persona di buon senso stesse leggendo la discussione, mi ignori)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
A volte è meglio mangiare qualcosina, come saprai il cervello si nutre di glucosio, in mancanza di questo......

Vigorelli, io avevo chiuso la questione mettendoci una pietra sopra! Evidentemente tutte le parole sdolcinate scritte in taverna servivano, come pensavo, ad accalappiarsi le lodi dei tuoi venerandi! E poi io sarei il provocatore!

PS: ti chiedo per il bene di tutti di tornare a scrivere in taverna. Li' hai tanto da dire. Le tue conoscenze alimentari non mi servono! Grazie per il pensiero, ma ti devo segnalare ai moderatori. PErchè, nonostante tu sia qualcosa più di me su questo forum, le regole che abbiamo sottoscritto sono uguali per tutti. o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Merda pensavo di essere sotto peso io tu mi batti:mrgreen:

178 cm x 51 kg :tie::tie::tie:

Tu hai 16 anni, non vale!
Anche senza ingrassare, tra una decina d'anni sarai 3 - 4 kg in più.

Io alla tua età ero alto 176 cm per 46 kg.

Esattu tu hai 16 anni:mrgreen:,io da giovine alle 6 di mattina quando uscivo da ballare mi mangiavo tanti di quelle porcate da fare paura,ora se mangiassi la qualita del cibo di una volta sarei obeso"cit.senna".

Non vi invidio per niente! :rosik:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Vigorelli, io avevo chiuso la questione mettendoci una pietra sopra! Evidentemente tutte le parole sdolcinate scritte in taverna servivano, come pensavo, ad accalappiarsi le lodi dei tuoi venerandi! E poi io sarei il provocatore!

PS: ti chiedo per il bene di tutti di tornare a scrivere in taverna. Li' hai tanto da dire. Le tue conoscenze alimentari non mi servono! Grazie per il pensiero, ma ti devo segnalare ai moderatori. PErchè, nonostante tu sia qualcosa più di me su questo forum, le regole che abbiamo sottoscritto sono uguali per tutti. o-o

Non so di cosa parli !! Qui si parla di dieta ed è scientificamente provato che il cervello si nutra di glucosio, non me lo sono inventato io !! E' un' affermazione sai cos'è vero?
Io scrivo dove voglio su un Forum pubblico e non dove preferisci tu !!
Mi segnali ai moderatori ( motivazioni ?!? ) Ahhahaahahah ( non dirlo alla mamma è )

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma... ;nonzo% queste cose me le permetto con sensi di colpa io, che non voglio ingrassare troppo (ora 52,4 kg x 178 cm) e tu, che vuoi dimagrire, te le permetti??

Merda pensavo di essere sotto peso io tu mi batti:mrgreen:

178 cm x 51 kg :tie::tie::tie:

183 cm per 78 kg di peso.
Grasso al 8%
Eta' indefinita.

Sono Agente

:cool:

:-x

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
di quelli magri invidio solo il fatto che in salita loro mi parlano e io sbuffo,vero md80??
poi pero' quando la strada si rimette in negativo,se non in or
rizzontale....be'i miei 71 kg si fanno largo!
talpone,hai 16 anni..quello si t'invidio!:eek:

• Mi piace
Reactions: Ludobal