53 dietro e 21 davanti immaginoe che ci vuole!!!!!!Io il barbotto lo faccio con 53-21![]()
53 dietro e 21 davanti immaginoe che ci vuole!!!!!!Io il barbotto lo faccio con 53-21![]()



Oggi abbiamo prenotato l'albergo
Prima volta alla 9Colli, prima Granfondo in assoluto! Chiaramente il corto.
Oggi abbiamo prenotato l'albergo
Prima volta alla 9Colli, prima Granfondo in assoluto! Chiaramente il corto.
Spero di sopravvivere![]()

Oggi abbiamo prenotato l'albergo
Prima volta alla 9Colli, prima Granfondo in assoluto! Chiaramente il corto.
Spero di sopravvivere![]()
Oggi abbiamo prenotato l'albergo
Prima volta alla 9Colli, prima Granfondo in assoluto! Chiaramente il corto.
Spero di sopravvivere![]()

Io anni fa e una mia amica lo scorso anno abbiamo rotto il ghiaccio con le gf con una "Coppi".... lunga. Con la "zucca" in fondo si arriva e poi, una 9 colli corta mi sa tanto di..... qualcosa meno di 9 colli. Osa, osa che la soddisfazione finale sarà ben diversa.Oggi abbiamo prenotato l'albergo
Prima volta alla 9Colli, prima Granfondo in assoluto! Chiaramente il corto.
Spero di sopravvivere![]()
Oggi abbiamo prenotato l'albergo
Prima volta alla 9Colli, prima Granfondo in assoluto! Chiaramente il corto.
Spero di sopravvivere![]()

Oggi abbiamo prenotato l'albergo
Prima volta alla 9Colli, prima Granfondo in assoluto! Chiaramente il corto.
Spero di sopravvivere![]()
alla mia prima 9 Colli 8hr.28 percorso lungo...preparandosi un pochino meglio ho fatto 8hr01 l'anno dopo...Concordo con la scelta del corto, spararsi 200 km e 9hr di gara come primo
approccio sarebbe una botta micidiale![]()
il corto ti lascia l'amaro in bocca, PEDALA che c'è tutto il tempo per preparare il lungo![]()
Concordo con la scelta del corto, spararsi 200 km e 9hr di gara come primo
approccio sarebbe una botta micidiale![]()
Sono nella tua stessa situazione speriamo bene.
Non vedo il perchè del "chiaramente il corto"Io anni fa e una mia amica lo scorso anno abbiamo rotto il ghiaccio con le gf con una "Coppi".... lunga. Con la "zucca" in fondo si arriva e poi, una 9 colli corta mi sa tanto di..... qualcosa meno di 9 colli. Osa, osa che la soddisfazione finale sarà ben diversa.
se mi permetti di darti un consiglio, prova a ragionare in un altro modo, prova a pensare che alle GF i "CORTI NON ESISTONO" (se non per gli agonisti)!!! la Nove Colli è lunga 206 km, tutto il resto NON E' Nove Colli credimi... io l'ho fatta la prima volta nel '93 esattamente 20 anni fa con un migliaio di km nelle gambe, in circa 11 ore e 40 minuti godendomi all'ennesima potenza il percorso, i ristori (che mangiate!) ed anche la compagnia che nelle retrovie è sempre estremamente piacevole e divertente... quest'anno sarà la mia 16esima partecipazione e non sono ancora stufo, ma ti assicuro non potrei mai per nulla al mondo andare a Cesenatico per fare il percorso ridotto, non ne trarrei la minima soddisfazione sarebbe come finire a letto con Belen e poi addormentarsi... forza amico ci vediamo sul Gorolo, e te lo voglio ancora ripetere: "I CORTI NON ESISTONO"!!!!! ciao :eek:
Sarà un'esperienza fantastica
...svegliarsi alle 3.30 del mattino e vedere in strada gente che fa agilità già da un'ora non ha prezzo![]()
alla mia prima 9 Colli 8hr.28 percorso lungo...preparandosi un pochino meglio ho fatto 8hr01 l'anno dopo...
ci vuole testa nel sapersi gestire, programmarsi per benino i ristori...e bere almeno un sorso d'acqua e sali ogni 10-15 min anche se non si ha sete. Prudenza in discesa!

, ma soprattutto con il lavoro che non mi permette di allenarmi con regolaritá. Poi aggiungo gli impegni della bimba, la famiglia.....insomma, se riesco a fare 2 uscite settimanali sono fortunato.
.......sarebbe come finire a letto con Belen e poi addormentarsi...
finalmente qualcuno realista che sa valutare le cose,non tutti hanno la possibilita' di allenarsi tante ore ed è inutile distruggersi senza un allenamento adeguato, è logico che ci sono lavori piu' impegnativi di altri ed anche la famiglia ha bisogno dei suoi tempi, la tua è la scelta giusta,lascia perdere i soliti discorsi la novecolli ha un medio ed un lungo e tanti che concludono il medio con poco allenamento tante volte fanno un'impresa maggiore di altri che fanno il lungo montanto in bici 7 volte la settimana, fanno massaggi, ecc, quindi poche paranoie e devertiamociPer cominciare, grazie a tutti!
Sono conscio che il corto non è "9colli", sono d'accordo che il lungo a tutto un altro sapore, sono d'accordo che il fascino del lungo non ha prezzo.
Però poi devo fare i conti con l'etá, ma soprattutto con il lavoro che non mi permette di allenarmi con regolaritá. Poi aggiungo gli impegni della bimba, la famiglia.....insomma, se riesco a fare 2 uscite settimanali sono fortunato.
Alla luce di questo e alla luce del fatto che, anche se vado in bici ormai da anni, è pur sempre la mia prima esperienza in una GF....anzi una mediofondo....quindi credo che in funzione dello scarso allenamento mi godrò di più il corto, senza arrivare in fondo sfinito.
Aggiungo anche che la faremo con altri due ragazzi nella stessa identica situazione di allenamenti e familiari, quindi lo spirito sará quello del divertimento.
Comunque sono emozionato con tre mesi di anticipocredo che sará un figata
![]()
Non vedo il perchè del "chiaramente il corto"Io anni fa e una mia amica lo scorso anno abbiamo rotto il ghiaccio con le gf con una "Coppi".... lunga. Con la "zucca" in fondo si arriva e poi, una 9 colli corta mi sa tanto di..... qualcosa meno di 9 colli. Osa, osa che la soddisfazione finale sarà ben diversa.
Oggi abbiamo prenotato l'albergo
Prima volta alla 9Colli, prima Granfondo in assoluto! Chiaramente il corto.
Spero di sopravvivere![]()
Sono nella tua stessa situazione speriamo bene.
Ragazzi, condivido le Vs. scelte sopratutto se è la 1a.
finalmente qualcuno realista che sa valutare le cose,non tutti hanno la possibilita' di allenarsi tante ore ed è inutile distruggersi senza un allenamento adeguato, è logico che ci sono lavori piu' impegnativi di altri ed anche la famiglia ha bisogno dei suoi tempi, la tua è la scelta giusta,lascia perdere i soliti discorsi la novecolli ha un medio ed un lungo e tanti che concludono il medio con poco allenamento tante volte fanno un'impresa maggiore di altri che fanno il lungo montanto in bici 7 volte la settimana, fanno massaggi, ecc, quindi poche paranoie e devertiamoci


