No, poveretto...si abbuffa con i sensi di colpa e poi si abbiocca!
Allora possiamo dire che mentre lui dorme io e te siamo qui tutti soli !!

No, poveretto...si abbuffa con i sensi di colpa e poi si abbiocca!

:eek:Allora possiamo dire che mentre lui dorme io e te siamo qui tutti soli !!![]()
quello che mi chiedo sempre è: possibile che la gente non si renda conto da sola di essere obesa od in soprapeso ma ci sia sempre qualche inconveniente che la "risvegli" dal torpore ? ( spesso quando è troppo tardi). boh. ( ps. io sono 181 per 65 kg)
È la dimostrazione che senza la testa non vai da nessuna parte.
Visto che l'affermazione si presta a battute, continuo:
- vuoi smettere di bere?
- vuoi smettere di fumare?
- vuoi dimagrire?
- vuoi riuscire a fare una maratona o la Ötzy?
Tutte cose in apparenza lontane fra loro, ma che partono da un unico punto: la presa di coscienza. Se prima non ti sei reso conto del tuo stato attuale sei destinato a fallire.

Visto che l'affermazione si presta a battute, continuo:
Tutte cose in apparenza lontane fra loro, ma che partono da un unico punto: la presa di coscienza. Se prima non ti sei reso conto del tuo stato attuale sei destinato a fallire.
- vuoi smettere di bere?
- vuoi smettere di fumare?
- vuoi dimagrire?
- vuoi riuscire a fare una maratona o la Ötzy?

Ma... Vigo aveva quotato me, come ha fatto a venire a te il dubbio di avere pochi zuccheri nel cervello?
Ché poi, una volta, nel cervello non c'era il sale?
Mi fermo in inverno, fermo dal 20 novembre!
Sarei curioso della motivazione anch'io. Cioè: del testo della motivazione.
Perché Vigo è stato abbastanza furbo, non è univocamente interpretabile la sua affermazione.
Comunque... in casa mia intercultura culinaria!
![]()
![]()
![]()
Buon appetito! Ci sentiamo stanotte!
Avrò da lavorare un po' di mandibola...![]()
![]()

Perchè Valkiria è vestita?!![]()
![]()
![]()
Si scherza![]()

![]()
![]()
![]()
L'ho già rimproverata! :angrymod:

Grande Francesco che sta al gioco!![]()
quello che mi chiedo sempre è: possibile che la gente non si renda conto da sola di essere obesa od in soprapeso ma ci sia sempre qualche inconveniente che la "risvegli" dal torpore ? ( spesso quando è troppo tardi). boh. ( ps. io sono 181 per 65 kg)
Ma che gioco?! L'ho rimproverata davvero! Mentre mi ingozzavo di ravioli ho alzato un attimo la testa dal piatto e le ho detto: "Ma che schifo 'sti vestiti!"
Ma che gioco?! L'ho rimproverata davvero! Mentre mi ingozzavo di ravioli ho alzato un attimo la testa dal piatto e le ho detto: "Ma che schifo 'sti vestiti!"
cos'è che vorresti dirmi?!Anch'io glielo direi!![]()

cosìè che vorresti dirmi?!
![]()
Ho cucinato quasi ininterrottamente tutto il giorno per preparare il pranzo di compleanno di mio padre e poi la cena di compleanno del padre di Scalatore!
Mi vesto/svesto come mi pare!![]()

![]()
![]()
Si scherza![]()
L'ho già rimproverata! :angrymod: