Cioe'
tu hai una bici appesa in salotto?
Bellissimi i quadri di Marco e dell'emblema ...

Come ti trovi con le Marchisio? E' un marchio che davvero non conosco ma di cui sul forum il nome ritorna spesso ...In attesa dell'Oltre XR..... ecco la gemellina![]()
Benarrivata alla nuova Sempre!!!
Come ti trovi con le Marchisio? E' un marchio che davvero non conosco ma di cui sul forum il nome ritorna spesso ...
Bella Fabiotaro, proprio bella.In attesa dell'Oltre XR..... ecco la gemellina![]()
In attesa dell'Oltre XR..... ecco la gemellina![]()

Bella Fabiotaro, proprio bella.
Avevo visto questo colore di telaio solo in foto e mai con bici finita e mi lasciava molto perplesso. Mi piaceva, ma con il dubbio della bici finita che non sapevo immaginare.
Devo dire che ora e' molto convincente.
sarò sincero come sempre... non me piace per nienteIn attesa dell'Oltre XR..... ecco la gemellina![]()
non te la prendere, sono fatto male
:eek: preferisco essre diretto... 
sarò sincero come sempre... non me piace per nientenon te la prendere, sono fatto male
:eek: preferisco essre diretto...
![]()
Io sono di parte eh... però vi assicuro che, venendo da un BMC più leggero di quasi un chilo, ieri ho fatto 102 km con 1000 metri di dislivello e francamente, rilanci a basse velocità a parte, non ho avvertito differenza ALCUNA, tantomeno in salita

sarai un insensibile come me!
Adesso, quando proverai la Oltre, vedremo se questa tua insensibilità verrà confermata o se miracolosamente ti si riattiveranno i sensi![]()
Ho il terrore di provarla, se non trovo differenze mi impicco![]()
)Be', qualche differenza la troverai di sicuro: ha i cavi interni, un'aquila sotto l'obliquo, un bel reggisella che prosegue idealmente il piantone, ha scritto sul telaio Oltre... A meno che tu non sia solo insensibile, ma anche cieco!
(Avrai mica preso gialla pure quella? :rosik: Scherzo, eh: i gusti sono gusti!)
Complimenti, è bellissima! E poi qualcuno che ogni tanto esca dai soliti schemi fa solo bene.In attesa dell'Oltre XR..... ecco la gemellina![]()