La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
65957877.jpg

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Cioe'

tu hai una bici appesa in salotto?

Bellissimi i quadri di Marco e dell'emblema ...

Ma insomma... Non è un salotto... è il soggiorno!! :rosik: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

..e quella bici alla parete non è la mia misura!! :rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

..Ahhh.. ma forse ho capito.. Tu pensi che io sia un canarino e se non ho ancora pubblicato le mie foto è proprio per il timore che le veda il gatto Silvestro!! :culo:

gattosilvestro007.jpg

ahahahah o-o

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Anche se la bici non e' della tua misura (a proposito, che bici e'? Le ruote sono Campagnolo moderne ... e' una FG?) io mi stupisco che la consorte ti dia il permesso di tenerne una, per bella e celeste che sia, appesa al muro in casa ...

... la mia, che pure e' una santa donna e mi perdona la mania per le due ruote in maniera pressocche' totale (si risente un po' quando progetto di spendere per la Oltre dei miei sogni circa meta' di quel che abbiam pagato la Polo nuova 3 anni fa), non mi lascerebbe MAI fare una cosa del genere ... come hai fatto a convincerla?

L'hai corrotta con uno Svaroski? Hai fatto i buchi nel muro e l'hai informata dopo? Le hai vietato l'accesso in soggiorno?

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Benarrivata alla nuova Sempre!!!

Come ti trovi con le Marchisio? E' un marchio che davvero non conosco ma di cui sul forum il nome ritorna spesso ...

Ruote superbe per scorrevolezza e comfort, le alterno alle Fulcrum Zero rispetto alle quali pagano un pò in termini di reattività, ma sono differenze veramente minimali... tanto che le uso spesso nei lunghi e granfondo

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ma rikosdrex non ti piace il colore o il telaio?

Il colore non e' il mio preferito, ma il telaio e' proprio bello. Oltre che, come sembra a sentir dire il Presidente (che spero stia bene e' un po' che non scrive!), SaxFast e John65 (e qualche altro che dimentico!), piuttosto leggero e performante ...

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Io sono di parte eh... però vi assicuro che, venendo da un BMC più leggero di quasi un chilo, ieri ho fatto 102 km con 1000 metri di dislivello e francamente, rilanci a basse velocità a parte, non ho avvertito differenza ALCUNA, tantomeno in salita

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Io sono di parte eh... però vi assicuro che, venendo da un BMC più leggero di quasi un chilo, ieri ho fatto 102 km con 1000 metri di dislivello e francamente, rilanci a basse velocità a parte, non ho avvertito differenza ALCUNA, tantomeno in salita

sarai un insensibile come me! :bua:
Adesso, quando proverai la Oltre, vedremo se questa tua insensibilità verrà confermata o se miracolosamente ti si riattiveranno i sensi :mrgreen:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ho il terrore di provarla, se non trovo differenze mi impicco :mrgreen:

Be', qualche differenza la troverai di sicuro: ha i cavi interni, un'aquila sotto l'obliquo, un bel reggisella che prosegue idealmente il piantone, ha scritto sul telaio Oltre :mrgreen:... A meno che tu non sia solo insensibile, ma anche cieco!

(Avrai mica preso gialla pure quella? :rosik: Scherzo, eh: i gusti sono gusti! o-o)

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Be', qualche differenza la troverai di sicuro: ha i cavi interni, un'aquila sotto l'obliquo, un bel reggisella che prosegue idealmente il piantone, ha scritto sul telaio Oltre :mrgreen:... A meno che tu non sia solo insensibile, ma anche cieco!

(Avrai mica preso gialla pure quella? :rosik: Scherzo, eh: i gusti sono gusti! o-o)

Nera o-o
Dai non fare così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.