Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
e pensare che qualche settimana fa volevo toglierlo quel bollino insieme agli altri gialli che c'erano su tutta la bici!!!
il bollino olografico vale oro :asd: o-o

Anch'io ho tolto tutti i bollini!
Per sicurezza però gli ho conservati con la garanzia, ho anche un vago ricordo di un bollino oleografico, ma mi sembrava fosse d'argento.
Questa sera controllerò, chissa'........
 

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
439
57
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
Scusate se mi intrometto nella discussione, stavo proprio valutando l'acquisto della mia prima bdc, combinazione avevo preso in considerazione un'usato recente una SL3 del 2012 montata ultegra ad un prezzo, DA PROFANO, che ritengo buono, 1800 euro, da quello che ho letto, sinceramente mi avete fatto passare la voglia, e quasi quasi seguo il consiglio di chi la usa, prendere una bella Caad 10 che si va sul sicuro. Cosa ne pensate? ;nonzo% o-o
allla grandeo-o
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
io sono indeciso se spedire la forcella o meno...rimanere 10/15 gg senza bici non mi va tanto...spero non si rompa proprio la mia visto che i casi sono stati veramente pochi!
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
e pensare che qualche settimana fa volevo toglierlo quel bollino insieme agli altri gialli che c'erano su tutta la bici!!!
il bollino olografico vale oro :asd: o-o
la specialized si accorgerà di quanto oro vale......dovranno propio convincermi di brutto quando cambierò la sworks sl4 a passare ad una sl5:mrgreen: :mrgreen:almeno di sconti tosti tipo premio fedeltà... la vedo dura per loro
 

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
439
57
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
io sono indeciso se spedire la forcella o meno...rimanere 10/15 gg senza bici non mi va tanto...spero non si rompa proprio la mia visto che i casi sono stati veramente pochi!
ti consiglio di spedirla, primo per una maggior sicurezza, secondo nel caso in cui decidi di venderla sei tranquillo e la vendi ad una cifra di mercatoo-o
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Allora chiarimento UFFICIALE, ho telefonato a specialized italia ed ho parlato con il reparto tecnico e garanzie, mi hanno detto che se sulla forcella c'è il bollino olografico rettangolare è già stata controllata ed è OK, (come in foto) il bollino rotondo viene utilizzato solo in USA.
finalmente posso ritirare il mio telaio...o-o


FINALMENTE,..... qualcuno si è convinto. :rosik:
Avrò scritto, la stessa cosa, almeno su 10 post. (quì sul forum).
io, vi dicevo di non considerare IL FORUM AMERICANO!!!!!!.

Nessuno vuole dirmi, che avevo ragione!!!!!!!!
o-o
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
FINALMENTE,..... qualcuno si è convinto. :rosik:
Avrò scritto, la stessa cosa, almeno su 10 post. (quì sul forum).
io, vi dicevo di non considerare IL FORUM AMERICANO!!!!!!.

Nessuno vuole dirmi, che avevo ragione!!!!!!!!
o-o

Hai ragione!!!

comunque sia io ho parlato con 2 rivenditori specialized poco fa, ne sapevano meno di me, entrambi a inizio telefonata han detto che la forca la dovevo spedire io a milano, ma son diventato rivenditore specy e nemmeno lo sapevo ;-)

Solo il call center specy ha parlato di bollino, i meccanici a mio avviso ancora sono all oscuro, non hanno ancora ricevuto o letto la comunicazione

Armiamoci di santa pazienza e andiamo a far smontare sta forcella sperando facciano presto
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Hai ragione!!!

comunque sia io ho parlato con 2 rivenditori specialized poco fa, ne sapevano meno di me, entrambi a inizio telefonata han detto che la forca la dovevo spedire io a milano, ma son diventato rivenditore specy e nemmeno lo sapevo ;-)

Solo il call center specy ha parlato di bollino, i meccanici a mio avviso ancora sono all oscuro, non hanno ancora ricevuto o letto la comunicazione

Armiamoci di santa pazienza e andiamo a far smontare sta forcella sperando facciano presto

Ti ringrazio che mi hai dato ragione.
Io che ho visto la circolare inviata ai rivenditori posso dirti che le info riportate, ero molo chiare.
Aggiungo che, la forcella non potevi spedirla tu, perchè la forcella va accompagnata da una scheda, da te compilata e firmata.
Tramite quella scheda ti arriverà, insieme alla forca, il buono da 100,00 euro.
 
Ultima modifica:

alberto.clip

Novellino
8 Dicembre 2012
46
1
Visita sito
Bici
DOMANE SLR6 2017 - DOGMA CX 9.9 Epic xx1
Ciao a tutti,
Quesito, sto cambiando la mia cannondale synapse,
L' indecisione è tra due bici, la prima una roubaix sl3 s works del 2012 montata Atena 11 con fulcrum Racin 3 ad euro 2000
Opzione 2 tarmac sl4 con ultegra di2 e ruote a basso profilo roval euro 2800

Sarei più propenso per la tarmac, anche se ho paura possa essere un telaio un po' troppo rigido per quello che devo fare io ed arrivando da una synapse cannondale.
Che ne pensate?

Domanda due, la bici e' rosso ( quasi fluo ) con la scritta specialized bianca,
Non sono capace di trovarla nel catalogo 2012, vi risulta di averla mai vista??!?!?

Entrambe le bici sono praticamente nuove, in quanto hanno 400 km,
La tarmac era una test.
Come vi sembrano i prezzi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.