e pensare che qualche settimana fa volevo toglierlo quel bollino insieme agli altri gialli che c'erano su tutta la bici!!!
il bollino olografico vale oro :asd:
il bollino olografico vale oro :asd:


e pensare che qualche settimana fa volevo toglierlo quel bollino insieme agli altri gialli che c'erano su tutta la bici!!!
il bollino olografico vale oro :asd:![]()
Se volete un consiglio, portate la bici prima possibile dal rivenditore.
Perchè dici ? prevedi ritardi per la riconsegna piu avanti che si va ? L hai gia portata ?

allla grandeScusate se mi intrometto nella discussione, stavo proprio valutando l'acquisto della mia prima bdc, combinazione avevo preso in considerazione un'usato recente una SL3 del 2012 montata ultegra ad un prezzo, DA PROFANO, che ritengo buono, 1800 euro, da quello che ho letto, sinceramente mi avete fatto passare la voglia, e quasi quasi seguo il consiglio di chi la usa, prendere una bella Caad 10 che si va sul sicuro. Cosa ne pensate?![]()
![]()

la specialized si accorgerà di quanto oro vale......dovranno propio convincermi di brutto quando cambierò la sworks sl4 a passare ad una sl5e pensare che qualche settimana fa volevo toglierlo quel bollino insieme agli altri gialli che c'erano su tutta la bici!!!
il bollino olografico vale oro :asd:![]()
ti consiglio di spedirla, primo per una maggior sicurezza, secondo nel caso in cui decidi di venderla sei tranquillo e la vendi ad una cifra di mercatoio sono indeciso se spedire la forcella o meno...rimanere 10/15 gg senza bici non mi va tanto...spero non si rompa proprio la mia visto che i casi sono stati veramente pochi!

Allora chiarimento UFFICIALE, ho telefonato a specialized italia ed ho parlato con il reparto tecnico e garanzie, mi hanno detto che se sulla forcella c'è il bollino olografico rettangolare è già stata controllata ed è OK, (come in foto) il bollino rotondo viene utilizzato solo in USA.
finalmente posso ritirare il mio telaio...![]()

FINALMENTE,..... qualcuno si è convinto. :rosik:
Avrò scritto, la stessa cosa, almeno su 10 post. (quì sul forum).
io, vi dicevo di non considerare IL FORUM AMERICANO!!!!!!.
Nessuno vuole dirmi, che avevo ragione!!!!!!!!
![]()
Hai ragione!!!
comunque sia io ho parlato con 2 rivenditori specialized poco fa, ne sapevano meno di me, entrambi a inizio telefonata han detto che la forca la dovevo spedire io a milano, ma son diventato rivenditore specy e nemmeno lo sapevo
Solo il call center specy ha parlato di bollino, i meccanici a mio avviso ancora sono all oscuro, non hanno ancora ricevuto o letto la comunicazione
Armiamoci di santa pazienza e andiamo a far smontare sta forcella sperando facciano presto
FINALMENTE,..... qualcuno si è convinto. :rosik:
Avrò scritto, la stessa cosa, almeno su 10 post. (quì sul forum).
io, vi dicevo di non considerare IL FORUM AMERICANO!!!!!!.
Nessuno vuole dirmi, che avevo ragione!!!!!!!!
![]()

ma secondo voi quali sono i tempi per la verifica?
FINALMENTE,..... qualcuno si è convinto. :rosik:
Avrò scritto, la stessa cosa, almeno su 10 post. (quì sul forum).
io, vi dicevo di non considerare IL FORUM AMERICANO!!!!!!.
Nessuno vuole dirmi, che avevo ragione!!!!!!!!
![]()

Avevi ragione!
....ma sai una conferma ufficiale fa sempre piacere.....:eek:
Avevi ragione!!![]()

Grazie silpe81,
come dicevo un mio professore, ad ogni problema c'e' sempre la soluzione.
Sicuramente, tra qualche giorno, torneremo tutti a macinare molti Kilometri.
![]()
