Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Finalmente:ola::ola:. se persisteva il maltempo o la sfiga eri a rischio :impic:
Si è comportata bene la signora? o-o
hehehehe molto bene!! mi ci trovo benissimo, non è rigida a livelli estremi, credevo peggio, avendo anche un infinito pensavo ci fosse molta differenza tra carbonio e acciaio... sono assai soddisfatto e orgoglioso della mia zocc...etta :mrgreen:o-o mi hanno fermato vari ciclisti chiedendomi info sul telaio... hanno voluto l'indirizzo del sito di Vettao-o diciamo che di complimenti ne ho avuti abbastanza, sono piccole soddisfazioni dai...:-)
sono andat dal mio meccanico, gli ho fatto mettere il nastro manubrio nero della deda, e fatto varie regolazioni alla sella e altre cosette..
insomma una bella giornata anche se ancora sono un po malaticcio... domani dato che il tempo sarà bello come oggi si riesce a fare 2 sgommate!!
71u2yp.gif
approfitto dato che è in arrivo altro tempo cattivo:bua:

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ora sta decisamente meglio, però togli quella borraccia blu, è orribile!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ps quisquilie .....io vedrei anche i pedali neri ..........ma soprattutto...

UN PAIO DI ASSEMBLATE :sbavon:

ps2 borraccia nera....
l'ho provati i pedali neri, e ti dico sinceramnete che i rossi ci stanno molto meglio!:cassius: io le ruote le voglio solo campagnolo!:angrymod: ;) ho già in previsione (previsione breve) di metterci queste :mrgreen::mrgreen: non so neanche se sono sul mercato ancora... scirocco 35mm CX nuovi modelli della camapgnolo...

2zgetcw.jpg

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici