Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Finalmente:ola::ola:. se persisteva il maltempo o la sfiga eri a rischio :impic:
Si è comportata bene la signora? o-o
hehehehe molto bene!! mi ci trovo benissimo, non è rigida a livelli estremi, credevo peggio, avendo anche un infinito pensavo ci fosse molta differenza tra carbonio e acciaio... sono assai soddisfatto e orgoglioso della mia zocc...etta :mrgreen:o-o mi hanno fermato vari ciclisti chiedendomi info sul telaio... hanno voluto l'indirizzo del sito di Vettao-o diciamo che di complimenti ne ho avuti abbastanza, sono piccole soddisfazioni dai...:-)
sono andat dal mio meccanico, gli ho fatto mettere il nastro manubrio nero della deda, e fatto varie regolazioni alla sella e altre cosette..
insomma una bella giornata anche se ancora sono un po malaticcio... domani dato che il tempo sarà bello come oggi si riesce a fare 2 sgommate!!
71u2yp.gif
approfitto dato che è in arrivo altro tempo cattivo:bua:

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ora sta decisamente meglio, però togli quella borraccia blu, è orribile!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ps quisquilie .....io vedrei anche i pedali neri ..........ma soprattutto...

UN PAIO DI ASSEMBLATE :sbavon:

ps2 borraccia nera....
l'ho provati i pedali neri, e ti dico sinceramnete che i rossi ci stanno molto meglio!:cassius: io le ruote le voglio solo campagnolo!:angrymod: ;) ho già in previsione (previsione breve) di metterci queste :mrgreen::mrgreen: non so neanche se sono sul mercato ancora... scirocco 35mm CX nuovi modelli della camapgnolo...

2zgetcw.jpg

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
sarei curioso di vederla con le zonda, così mi renderei conto di come starebbe la mia!!!