ti stai tirando da garaciao belli! oggi solleone!! uscita doppia con la Vettuccia!! era ora!![]()

ti stai tirando da garaciao belli! oggi solleone!! uscita doppia con la Vettuccia!! era ora!![]()

no no, non sono un tipo competitivo, mi piace stare in una buona condizione fisica, daltronde il bagnino deve essere sempre presentabile per l'estateti stai tirando da gara![]()
le clienti sono molto esigenti
allora hai un'ottima ragione per tenerti in forma !!!!!!!!!!!!!1no no, non sono un tipo competitivo, mi piace stare in una buona condizione fisica, daltronde il bagnino deve essere sempre presentabile per l'estatele clienti sono molto esigenti
![]()
adesso mi viene un dubbio! ma io la tua bdc l'ho mai vista??allora hai un'ottima ragione per tenerti in forma !!!!!!!!!!!!!1![]()
mica me lo ricordo sinceramente!ciao belli! oggi solleone!! uscita doppia con la Vettuccia!! era ora!![]()

. se persisteva il maltempo o la sfiga eri a rischio :impic:
hehehehe molto bene!! mi ci trovo benissimo, non è rigida a livelli estremi, credevo peggio, avendo anche un infinito pensavo ci fosse molta differenza tra carbonio e acciaio... sono assai soddisfatto e orgoglioso della mia zocc...ettaFinalmente. se persisteva il maltempo o la sfiga eri a rischio :impic:
Si è comportata bene la signora?![]()
mi hanno fermato vari ciclisti chiedendomi info sul telaio... hanno voluto l'indirizzo del sito di Vetta
diciamo che di complimenti ne ho avuti abbastanza, sono piccole soddisfazioni dai...:-)

e che palle!!ora sta decisamente meglio, però togli quella borraccia blu, è orribile!!!

che colere ci starebbe bene?? 

l'ho provati i pedali neri, e ti dico sinceramnete che i rossi ci stanno molto meglio!ps quisquilie .....io vedrei anche i pedali neri ..........ma soprattutto...
UN PAIO DI ASSEMBLATE
ps2 borraccia nera....
io le ruote le voglio solo campagnolo!:angrymod:
ho già in previsione (previsione breve) di metterci queste
ps quisquilie .....io vedrei anche i pedali neri ..........ma soprattutto...
UN PAIO DI ASSEMBLATE
ps2 borraccia nera....

Sei come il barolo invecchiando migliori, LOSFERICO![]()
me le regalano... perchè no...![]()