un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
la mia la presento una volta tolti gli adesivi dal telaio e segata la forcella..

ridotto attacco a 120 e bici STRATOSFERICA...non mi ricordavo quanto fosse bella esteticamente...e funzionalmente è almeno pari alla mia adorata giant tcr sl..

grazie PROFF grazie

PS positivamente impressionato dai freni bontrager!!!

Sono molto curioso!!!!

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
non mancherò....è favolosa black charcoal...e nonostante ultegra di2 + p2max è venuta una piuma!!

unica stonatura la zona batteria di2...aspetto da luca falasca news sulla disponibilità kit per mettere la batteria all'interno...allora sarà perfetta!!!

Finalmente ti sei deciso!!!!!

Quanto pesa realmente "onThe Road "?

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Grazie a tutti per i complimenti ma io ho fatto ben poco anzi sono un pó imbarazzato e pentito di aver postato le foto in un momento dove molti sono costretti a scelte dolorose. Non voglio fare discorsi qualunquisti ma il mio lavoro a volte mi porta a consigliare cose che non vorrei consigliare ma purtroppo la riduzione dei costi é attualmente un obbiettivo primario nelle aziende e ció mi fa star male. Scusate lo sfogo ma é stata una pessima giornata

Tu prima montavi il 7970?

Sarei curioso di conoscere tue impressioni su strada sia per quanto concerne vecchio/nuovo telaio sia per quanto riguarda i gruppi

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
la batteria è lunga e tonda e si inserisce nel reggisella, per caricarla è stata aggiunta una mini usb nel satellite per la regolazione fine

Preferisco il mio attacco Full grey...ma che spettacolo questa batteria...non vedo l'ora che Luca mi fornisca questo kit...come scritto sopra...la ciliegina sulla torta...

Diventa veramente strepitosa...insuperabile imho!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ben fatto! Anch'io vado di 50-36 e mi trovo bene. Solitamente uso pacco 11-25 con cui vado quasi ovunque mentre sulla seconda coppia di ruote monto l' 11-28 che riservo per scalate davvero impegnative.

ad oggi ho usato sia l'11-25 che il 12-25 e devo dire che per il tipo di percorsi che faccio e le mie caratteristiche fisiche preferisco il 12-25, adesso che stò per passare all'11 ho optato per il 12-28!!!

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
ciao a tutti, sto pensando di diventare uno della tribù Trek e vorrei gentilmente chiedervi un consiglio perchè sono indeciso sulla colorazione.
A me piace la bici molto sobria con un design e colorazione che siano eleganti senza stancare nel tempo (motivo per cui vorrei passare a Trek...).

quale scegliereste fra:

una 6.5 titanite black/trek white/ghost grey

e

una 7 dragon mist/crystal white/rage red?

per le denominazioni dei colori faccio riferimento al sito trek.

Grazie se vorrete darmi un consiglio! o-o

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
ciao a tutti, sto pensando di diventare uno della tribù Trek e vorrei gentilmente chiedervi un consiglio perchè sono indeciso sulla colorazione.
A me piace la bici molto sobria con un design e colorazione che siano eleganti senza stancare nel tempo (motivo per cui vorrei passare a Trek...).

quale scegliereste fra:

e

Le ritengo ambedue colorazioni sobrie ed eleganti. Se proprio dovessi scegliere, budget permettendo, andrei di serie 7.

P.s. il top della sobrietà e dell'eleganza e che non stanca mai a mio giudizio è il telaio nero (black-charcoal). In liea generale, poi, la scelta della colorazione va fatta anche in base alla taglia del telaio: sulle misure medie vanno bene un pò tutte le colorazioni mentre sulle taglie piccole preferisco esteticamente i colori chiari che tendono visivamente ad "ingrandire" la bici al contrario sui telai grandi (come il mio) preferisco il nero che "rimpicciolisce" limitando l'effetto "cancello".

Allegati

• TrekBicycle.jpg
    TrekBicycle.jpg
    16,9 KB · Visite: 55
  • TrekBicycle1.jpg
    TrekBicycle1.jpg
    19 KB · Visite: 50
Ultima modifica:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Gran parte di noi è amante del nero, le colorazioni da te scelte non sono affatto male, poi ovviamente il discorso cade nel personale. o-o

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre

quale scegliereste fra:

e

I.M.H.O.

Il problema non si pone, questa e basta mist/crystal white/rage red:-x!
Io l'unica cosa che cambierei della mia bici è il colore(black-charcoal) , fa berlina tedesca, Colnago, insomma è un pò ''da vecchio'':wacko:.............

o-o

muttleyspeed

Pedivella
2 Agosto 2011
379
3
55
Verona
www.facebook.com
Bici
MTB Flash 29er X0 '12, BDC Madone 5.2 '13 e Bottecchia '70 da BAR
L'unico per così dire dubbio sulla dragon mist, non avendola mai vista dal vero o in una foto comune, è che dal vero risulti un pò "femminile"....

1340764696586-1m3kydwqpuzdc-670-75.jpg

qui hai un paragone cromatico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.