un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
1340764696586-1m3kydwqpuzdc-670-75.jpg

qui hai un paragone cromatico

a mio avviso tra le tre, quella in mezzo tutta la vita, le altre le vedo piuttosto "infelici" come combinazioni cromatiche

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
dovessi fare una Madone veramente "ignorante" godrei a farla così

Allegati

• trek.jpg
    trek.jpg
    61,2 KB · Visite: 48
  • trekba.jpg
    trekba.jpg
    63,6 KB · Visite: 58
Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Bella, bravo......io, però, farei scritte bianche, con sella e nastro bianchi!

il bianco si perderebbe... con un colore così forte meglio un contrasto massimo

tra l'altro la scritta è in un nero con riflessi (carbon smoke)....

sarebbe un po' come la verdona postata settimana scorsa

provato ad aumentare qualità immagini ma il forum permette di caricare solo immagini in bassa risoluzione, in alta risoluzione "spaccano", qui non si nota la vernice arancione "lucida" (tipo appunto quella verde di settimana scorsa e la scritta con riflessi), idem quella nera che è l'esatto negativo, carbon smoke con scritte arancio

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
quando deciderai di venire sarai il benvenuto

c'è stato un periodo in cui venivo molto molto spesso, almeno 2 volte l'anno

ho un amico che ha un casale ristrutturato in un posto (chiamarlo paese o anche frazione è difficile visto che sono 4 case) in cima ad un muro mica male (corto per fortuna) che si chiama Battifolle sulla strada che collega Strada in Casentino alla Consuma, credo il comune sia Castel San Nicolo' e quindi organizzavamo spesso weekend lunghi in quella zona in compagnia di amici, rispettive compagne etc.

e giravamo in lungo e in largo il Casentino...

quindi conosco bene la zona, paesi, monumenti, ristoranti e trattorie, bar e baretti, scorci e le varie strade e stradine che ho sempre desiderato fare in bici ma alla fine non l'ho mai fatto (si finiva a mangiare, bere e fare vita tutt'altro che salutistica :mrgreen:)

purtroppo gli imepgni lavorativi e altri casini rendono sempre più complicato organizzare... io ci torno comunque qualche volta per i fatti miei con la mia compagna e vorrei davvero organizzare una tre giorni in bici

fine OT

o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
In negozio ne ho vista una serie 7 su base rosso, bellissima. Se la trovo la metto

al di là della scelta di un colore piuttsoto dell'altro, credo che vista la bellezza delle tonalità e la cura della verniciatura, sia davvero una figata prendere la bici in tinta unita, giocando al limite sul contrasto con le scritte...

le fantasie trek (e quelle della maggior parte dei produttori di bici) sono oggi a mio avviso un po' "stanche"

un bel colore tinta unita come le bici di una volta ma su di un telaio ipermoderno è veramente troppo "cool" e poi cazzarola... una bici che hai solo tu e che ti distingue nell'omologazione ormai generale

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
quando ti decidi Nemo...ti accompagno volentieri!!!!

PS allo zio piace vincere facile...con quelle ruote..."fuori concorso"...

dai, chissà che non si riesca davvero ad organizzare qualcosa del genere.... un giretto tra Poppi e Bibbiena lo farei volentieri, poi sono anni che devo passare a salutare amici a Firenze e potrei approfittare.... chissà

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.