L'anno scorso ho pagato 18 x il pedaggio andata/ritorno. 80 sono un po' tantini. Comunque spero nel sorteggio anche perché facendo il prestigio.......
Dal 2015 pare che si potrà sottoscrivere una polizza integrativa di 80eu per la quale dopo 8 preiscrizioni nulle si avrà diritto al pedaggio gratis sul Rombo (solo andata).
E se torni via Innsbruck ti omaggiano di una birra da mezzo sul BrenneroE se torni via Innsbruck ti omaggiano di una birra da mezzo sul Brennero
![]()
L'anno scorso il Rombo lo hanno riaperto dalle 19,30 alle 21,30. Io appena sono scoccate le 19,30 assieme ad altri che attendevano siamo ripartiti al volo senza dover fare il giro da Innsbruck anche perché così la allunghi di 90 km rispetto al ritorno dalla Val passiria, eppoi e' tutto una serie di paesini, rotatorie ecc che seIo 2 anni fa ho fatto il giro da innsbruck perchè dovevo rientrare a casa nella notte e rientrare al lavoro la mattina successiva e non potevo aspettare l'apertura mattutina del passo Rombo..lo sconsiglio vivamente è un giro della madonna e trafficatissimo pure di notte. Fatto dopo una gf come questa poi...
L'anno scorso il Rombo lo hanno riaperto dalle 19,30 alle 21,30. Io appena sono scoccate le 19,30 assieme ad altri che attendevano siamo ripartiti al volo senza dover fare il giro da Innsbruck anche perché così la allunghi di 90 km rispetto al ritorno dalla Val passiria, eppoi e' tutto una serie di paesini, rotatorie ecc che se
non hai il navigatore ti vengono a prendere con l'elicottero
Io vado su dal 2008 e mi ricordo sempre auto che partono in direzione Rombo la sera...L'hanno aperto??? Fino a 2 anni lo riaprivano solo la mattina successiva. qualcuno sa se quest'anno lo aprono ancora la sera?

Io vado su dal 2008 e mi ricordo sempre auto che partono in direzione Rombo la sera...![]()
L'hanno aperto??? Fino a 2 anni lo riaprivano solo la mattina successiva. qualcuno sa se quest'anno lo aprono ancora la sera?
Io vado su dal 2008 e mi ricordo sempre auto che partono in direzione Rombo la sera...![]()
Si avevo chiesto ad un ragazzo che dirigeva il traffico e chiedendoglielo sia in tedesco che in inglese x conferma lui dal suo iPhone mi ha fatto leggere della riapertura del rombo alle 19,30. Ricordo che c'erano furgoni del sportissimo level e altri di Bologna che appena sono scoccate le 19'30 via di brutto. Abbiamo incontrato parecchi partecipanti che scendevano dal romboL'hanno aperto??? Fino a 2 anni lo riaprivano solo la mattina successiva. qualcuno sa se quest'anno lo aprono ancora la sera?
Si avevo chiesto ad un ragazzo che dirigeva il traffico e chiedendoglielo sia in tedesco che in inglese x conferma lui dal suo iPhone mi ha fatto leggere della riapertura del rombo alle 19,30. Ricordo che c'erano furgoni del sportissimo level e altri di Bologna che appena sono scoccate le 19'30 via di brutto. Abbiamo incontrato parecchi partecipanti che scendevano dal rombo
Sicuro? L'orario di riapertura dopo la gf è ben oltre l'orario di chiusura serale...cmq se mi dite così quest'anno ci provo.
Guarda x l'anno scorso lo hanno fatto x quest'anno non saprei, anche se non vedo il motivo x cambiare. Anch'io avrei detto che avrei dovuto fare il giro da InnsbruckGuarda solitamente esco dall'albergo dopo cena a vedere gli ultimi passaggi e ci son sempre macchine che vanno su
Se vengo sorteggiato sicuro fino al lunedì quest'anno. Effettivamente l'atmosfera tirolese e' unica.Posti unici atmosfera da birracce da litro. unica becca 2 x un caffè in un bar all'aperto verso sinistra di fronte alla freizeit arenaSe abiti a TN effettivamente ha un senso tornare domenica...ma l'atmosfera del dopogara è impagabile...
Se vengo sorteggiato sicuro fino al lunedì quest'anno. Effettivamente l'atmosfera tirolese e' unica.Posti unici atmosfera da birracce da litro. unica becca 2 x un caffè in un bar all'aperto verso sinistra di fronte alla freizeit arena
Nel dopogara rigorosamente birra :D