caro diario,
stamattina alle 8.30 sono uscita in bici controvoglia.
non mi piace pedalare in pianura, ma il ginocchio mi fa male, per cui mi devo accontentare.
ero sola, e a un certo punto mi sorpassa un vecchietto con un'invidiabile andatura.
io lo so di essere una merdaccia sui piattoni, ma quando mi sorpassano i vecchietti mi incazzo.
lo seguo, chiaramente facendo uno sforzo sovrumano, e riesco a riacchiapparlo.

lui tutto pimpante mi si affianca, mi saluta e mi dice "cara devi mangiare di più, guarda come sei MAGRETTA " :angrymod:
Facciamo un po' di strada insieme, poi io mi fermo al bar a prendere un the.
il vecchietto mi segue, e insiste per offrirmi una brioche.
lui poi continuerà, almeno 150 km oggi, mi dice.
io torno a casa, ho freddo. nel frattempo ha iniziato a piovigginare.

ld: