Caro diario.... (PARTE II)

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
caro diario
per tanti motivi, in questo periodo sono abbonato a frequentare gli ospedali.
lì, vedi la sofferenza. non quella fisica ma quella psicologica di coloro che dopo un intervento devono sottoporsi a cure che, forse, risulteranno inutili.
e vedi i loro occhi.
e non tutti sono anziani.
così quando leggo di ruote da 5k o che con il telaio trombetti pedali peggio di quello fatto da trullo mi viene da sorridere (perchè non hanno altri problemi) e da piangere (perchè non si pongono altri problemi)...
bella la vita.

tirem innanz

:friends:

o-o
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario
per tanti motivi, in questo periodo sono abbonato a frequentare gli ospedali.
lì, vedi la sofferenza. non quella fisica ma quella psicologica di coloro che dopo un intervento devono sottoporsi a cure che, forse, risulteranno inutili.
e vedi i loro occhi.
e non tutti sono anziani.
così quando leggo di ruote da 5k o che con il telaio trombetti pedali peggio di quello fatto da trullo mi viene da sorridere (perchè non hanno altri problemi) e da piangere (perchè non si pongono altri problemi)...
bella la vita.

tirem innanz
già...già.....
e penso che molti di noi, purtroppo, tocchino questa situazione senza dover andare in ospedale .....
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,
continuano a spaccarmi i maroni per qualsiasi cosa e per qualsiasi impegno, pure le elezioni con la neve si sono inventati, così oggi mi sono comprato una morsa da banco in acciaio, se devono triturarmi i maroni, preferisco farmelo da me :face4:
Mi chiedo perchè mai invece che comprare dozzine di aerei da guerra inutili non spendano due lire perchè gianky non debba più vedere persone soffrire.
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
caro mescal perchè con gli aerei c'è chi ci guadagna.
con i poveretti ammalati c'è solo da rimetterci.


ps per schiacciare i tuoi zebedei non era necessara una morsa. per prima cosa serviva una lente d'ingrandimento, forse.....
:asd:

vado a farmi uno stinco, giusto per non perdere di peso:mrgreen:



:eek:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro mescal perchè con gli aerei c'è chi ci guadagna.
con i poveretti ammalati c'è solo da rimetterci.


ps per schiacciare i tuoi zebedei non era necessara una morsa. per prima cosa serviva una lente d'ingrandimento, forse.....
:asd:

vado a farmi uno stinco, giusto per non perdere di peso:mrgreen:



:eek:
la morsa l'ho comprata davvero, era a completamento del banco da lavoro comprato da un fallimento (50 € in ferro bello spessorato) a momenti costa più la morsa che il banco.
Ogni tanto ci vuole una botta di edonismo :asd2:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
caro mescal perchè con gli aerei c'è chi ci guadagna.
con i poveretti ammalati c'è solo da rimetterci.


ps per schiacciare i tuoi zebedei non era necessara una morsa. per prima cosa serviva una lente d'ingrandimento, forse.....
:asd:

vado a farmi uno stinco, giusto per non perdere di peso:mrgreen:



:eek:



Con i malati si guadagna molto di piu'. Le lobby piu' potenti a livello mondiale sono quelle delle armi e quelle relative alla sanità.

E c'e' gente che, nel 2012, muore di fame.

;nonzo%
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Scusate l'OT, ma ogni volta che vedevo la firma di Mescal:

Jamesignora Bensignore Ohsignore Bensignora Cycling Club

mi sembrava ci fosse qualche cosa che non mi suonava bene.....

Ora forse ho capito!!!

Il signor Jamesignora di nome fà nome Bensignore mentre il nome di suo padre era Ohsignore; quindi lo Cycling Club dovrebbe chiamarsi "Jamesignora Bensignore Ohsignore Jamesignora" e non, appunto, "Jamesignora Bensignore Ohsignore Bensignora" ....... giusto?????
 
Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Scusate l'OT, ma ogni volta che vedevo la firma di Mescal:

Jamesignora Bensignore Ohsignore Bensignora Cycling Club

mi sembrava ci fosse qualche cosa che non mi suonava bene.....

Ora forse ho capito!!!

Il signor Jamesignora di nome fà nome Bensignore mentre il nome di suo padre era Ohsignore; quindi lo Cycling Club dovrebbe chiamarsi "Jamesignora Bensignore Ohsignore Jamesignora" e non, appunto, "Jamesignora Bensignore Ohsignore Bensignora" ....... giusto?????
ma noi siamo i figli, indi per cui, per la proprietà transitiva dei cognomi e per creare più bordello, decidiamo noi la sequenza :face4:
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
Scusate l'OT, ma ogni volta che vedevo la firma di Mescal:

Jamesignora Bensignore Ohsignore Bensignora Cycling Club

mi sembrava ci fosse qualche cosa che non mi suonava bene.....

Ora forse ho capito!!!

Il signor Jamesignora di nome fà nome Bensignore mentre il nome di suo padre era Ohsignore; quindi lo Cycling Club dovrebbe chiamarsi "Jamesignora Bensignore Ohsignore Jamesignora" e non, appunto, "Jamesignora Bensignore Ohsignore Bensignora" ....... giusto?????

e soprattutto. lui è un semplice cycling club. io sono un man vs food cycling club (canale 52 - Dmax) :angrymod::angrymod::angrymod:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
caro diario,
stamattina alle 8.30 sono uscita in bici controvoglia.
non mi piace pedalare in pianura, ma il ginocchio mi fa male, per cui mi devo accontentare.
ero sola, e a un certo punto mi sorpassa un vecchietto con un'invidiabile andatura.
io lo so di essere una merdaccia sui piattoni, ma quando mi sorpassano i vecchietti mi incazzo.
lo seguo, chiaramente facendo uno sforzo sovrumano, e riesco a riacchiapparlo.:wacko:
lui tutto pimpante mi si affianca, mi saluta e mi dice "cara devi mangiare di più, guarda come sei MAGRETTA " :angrymod:
Facciamo un po' di strada insieme, poi io mi fermo al bar a prendere un the.
il vecchietto mi segue, e insiste per offrirmi una brioche.
lui poi continuerà, almeno 150 km oggi, mi dice.
io torno a casa, ho freddo. nel frattempo ha iniziato a piovigginare.:old:
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
caro diario,
stamattina alle 8.30 sono uscita in bici controvoglia.
non mi piace pedalare in pianura, ma il ginocchio mi fa male, per cui mi devo accontentare.
ero sola, e a un certo punto mi sorpassa un vecchietto con un'invidiabile andatura.
io lo so di essere una merdaccia sui piattoni, ma quando mi sorpassano i vecchietti mi incazzo.
lo seguo, chiaramente facendo uno sforzo sovrumano, e riesco a riacchiapparlo.:wacko:
lui tutto pimpante mi si affianca, mi saluta e mi dice "cara devi mangiare di più, guarda come sei MAGRETTA " :angrymod:
Facciamo un po' di strada insieme, poi io mi fermo al bar a prendere un the.
il vecchietto mi segue, e insiste per offrirmi una brioche.
lui poi continuerà, almeno 150 km oggi, mi dice.
io torno a casa, ho freddo. nel frattempo ha iniziato a piovigginare.:old:
Ma la brioche alla fine l'hai mangiata?