Vulcky!!!!!!!!
![]()
Con due brioches forse avresti sentito meno freddo e avresti potuto scroccare al vecchietto anche il pranzo...
:angrymod:
Ultima modifica:
Vulcky!!!!!!!!
![]()
Con due brioches forse avresti sentito meno freddo e avresti potuto scroccare al vecchietto anche il pranzo...
:angrymod:
:mgreen: :eek:
Con due brioches forse avresti sentito meno freddo e avresti potuto scroccare al vecchietto anche il pranzo...
Ma non ti eri definita tu stessa "anzianotta"?ma insomma: mi prendete in giroo aspirate a farmi diventare un'otaria?:angrymod:
ci mancava pure il pranzo, quello mi ha stordito sul fatto che non avessi i COPRISCARPE, che mi dovevo mettere lo SCALDACOLLO, che bisogna portare 2 borracce.mah, forse mi ha scambiato per una sua coetanea:rosik:
Ma non ti eri definita tu stessa "anzianotta"?

Mica ha detto delle bestialità, infatti avevi freddo...l'artrosi è in agguato, durante la vecchiaia.ma insomma: mi prendete in giroo aspirate a farmi diventare un'otaria?:angrymod:
ci mancava pure il pranzo, quello mi ha stordito sul fatto che non avessi i COPRISCARPE, che mi dovevo mettere lo SCALDACOLLO, che bisogna portare 2 borracce.mah, forse mi ha scambiato per una sua coetanea:rosik:
anziana, non vecchia:angrymod:
il tizio avrà avuto 70 anni!
e poi da quando mi sono Agentizzata ho dovuto ringiovanire, per non sfigurare nella lista
si sa, Soft è un... esteta
anziana, non vecchia:angrymod:
il tizio avrà avuto 70 anni!
e poi da quando mi sono Agentizzata ho dovuto ringiovanire, per non sfigurare nella lista
si sa, Soft è un... esteta
o do' cojo cojotranquilla, dal 1 gennaio è passato dalla categoria esteti a quella di bocca buona.
![]()
Mica ha detto delle bestialità, infatti avevi freddo...l'artrosi è in agguato, durante la vecchiaia.


Non mi permetterei mai di prenderti per il culo; potrebbe, al limite, sfuggirmi un'occhiata; ad ogni modo saluto anch'io stringendo la manoma dico....ti ci metti anche tu?:angrymod:
qui state diventando un po' troppi a prendermi per il culo
a tal proposito.... ci vorrebbe l'intervento dell'Agente, così...per chiudere in bellezza cotanta manzoniana ironia![]()

Non mi permetterei mai di prenderti per il culo; potrebbe, al limite, sfuggirmi un'occhiata; ad ogni modo saluto anch'io stringendo la mano![]()




caro diario,
stamattina alle 8.30 sono uscita in bici controvoglia.
non mi piace pedalare in pianura, ma il ginocchio mi fa male, per cui mi devo accontentare.
ero sola, e a un certo punto mi sorpassa un vecchietto con un'invidiabile andatura.
io lo so di essere una merdaccia sui piattoni, ma quando mi sorpassano i vecchietti mi incazzo.
lo seguo, chiaramente facendo uno sforzo sovrumano, e riesco a riacchiapparlo.
lui tutto pimpante mi si affianca, mi saluta e mi dice "cara devi mangiare di più, guarda come sei MAGRETTA " :angrymod:
Facciamo un po' di strada insieme, poi io mi fermo al bar a prendere un the.
il vecchietto mi segue, e insiste per offrirmi una brioche.
lui poi continuerà, almeno 150 km oggi, mi dice.
io torno a casa, ho freddo. nel frattempo ha iniziato a piovigginare.ld:
io mi sono alzato che piovigginava, pertanto niente bici. mentre tu pedalavi io stavo sotto il piumone e mi sono fatto portare le brioche dal bar di sotto. bella la vita

Al terzo tornante sono già in fondo al gruppocosi free è femminuccia? bene bene. al terzo tornante l'attacchiamo senza remore
cosi free è femminuccia? bene bene. al terzo tornante l'attacchiamo senza remore

Al terzo tornante sono già in fondo al gruppo
ok, tu sei l addetto all'osservazione del posteriore, mi raccomando, tieni nota di ogni mutamento e curvatura

ok, tu sei l addetto all'osservazione del posteriore, mi raccomando, tieni nota di ogni mutamento e curvatura