Caro diario.... (PARTE II)

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
:mgreen: :eek:
Con due brioches forse avresti sentito meno freddo e avresti potuto scroccare al vecchietto anche il pranzo...


ma insomma: mi prendete in giro :mrgreen: o aspirate a farmi diventare un'otaria?:angrymod:

ci mancava pure il pranzo, quello mi ha stordito sul fatto che non avessi i COPRISCARPE, che mi dovevo mettere lo SCALDACOLLO, che bisogna portare 2 borracce.mah, forse mi ha scambiato per una sua coetanea:rosik:
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
ma insomma: mi prendete in giro :mrgreen: o aspirate a farmi diventare un'otaria?:angrymod:

ci mancava pure il pranzo, quello mi ha stordito sul fatto che non avessi i COPRISCARPE, che mi dovevo mettere lo SCALDACOLLO, che bisogna portare 2 borracce.mah, forse mi ha scambiato per una sua coetanea:rosik:
Ma non ti eri definita tu stessa "anzianotta"?
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
ma insomma: mi prendete in giro :mrgreen: o aspirate a farmi diventare un'otaria?:angrymod:

ci mancava pure il pranzo, quello mi ha stordito sul fatto che non avessi i COPRISCARPE, che mi dovevo mettere lo SCALDACOLLO, che bisogna portare 2 borracce.mah, forse mi ha scambiato per una sua coetanea:rosik:
Mica ha detto delle bestialità, infatti avevi freddo...l'artrosi è in agguato, durante la vecchiaia.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Mica ha detto delle bestialità, infatti avevi freddo...l'artrosi è in agguato, durante la vecchiaia.

ma dico....ti ci metti anche tu?:angrymod:
qui state diventando un po' troppi a prendermi per il culo:mrgreen:
a tal proposito.... ci vorrebbe l'intervento dell'Agente, così...per chiudere in bellezza cotanta manzoniana ironia :prega::))):
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
ma dico....ti ci metti anche tu?:angrymod:
qui state diventando un po' troppi a prendermi per il culo:mrgreen:
a tal proposito.... ci vorrebbe l'intervento dell'Agente, così...per chiudere in bellezza cotanta manzoniana ironia :prega::))):
Non mi permetterei mai di prenderti per il culo; potrebbe, al limite, sfuggirmi un'occhiata; ad ogni modo saluto anch'io stringendo la mano :-x
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
caro diario,
stamattina alle 8.30 sono uscita in bici controvoglia.
non mi piace pedalare in pianura, ma il ginocchio mi fa male, per cui mi devo accontentare.
ero sola, e a un certo punto mi sorpassa un vecchietto con un'invidiabile andatura.
io lo so di essere una merdaccia sui piattoni, ma quando mi sorpassano i vecchietti mi incazzo.
lo seguo, chiaramente facendo uno sforzo sovrumano, e riesco a riacchiapparlo.:wacko:
lui tutto pimpante mi si affianca, mi saluta e mi dice "cara devi mangiare di più, guarda come sei MAGRETTA " :angrymod:
Facciamo un po' di strada insieme, poi io mi fermo al bar a prendere un the.
il vecchietto mi segue, e insiste per offrirmi una brioche.
lui poi continuerà, almeno 150 km oggi, mi dice.
io torno a casa, ho freddo. nel frattempo ha iniziato a piovigginare.:old:

io mi sono alzato che piovigginava, pertanto niente bici. mentre tu pedalavi io stavo sotto il piumone e mi sono fatto portare le brioche dal bar di sotto. bella la vita