ginecologo!ma devo fare tutto io?????
[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=87710&d=1357497111[/URL]
di cosa sei dottore???? :-p

ginecologo!ma devo fare tutto io?????
[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=87710&d=1357497111[/URL]
di cosa sei dottore???? :-p

no no io non dopo nessuno... curo "tope" e bastaPerdone por favor perdone, es Usted el Doctor Eufemiano Fuentes????

oggi prendo queste alla fine campagnolo Eurus 2-Way Fitma pelchè... sono copia oliginale di glandi ruote svizzele licolaaaaaa
quando prendi le zonda? vuoi le mie? mi sa che ho deciso vendo fuori tutto...
grazie fratèprovai diversi anni fa la bici di un amico (un po' pirla x essere onesti) che le aveva come dotazione di base sulla sua modesta Bianchi 928 isp.
Ricordo che gli durarono circa 10 gg come la bici del resto, e che bianchi nella sua infinita cattiveria non gli riconobbe la garanzia sulla rottura (sai ha preso un pino in discesa e ha distrutto tutto, ma lui non si è fatto niente... era troppo asino anche per farsi male).
tornando a noi, le eurus che provai io erano delle signore ruote, non credo che ci fosse tantissima differenza tra le eurus e le zonda, certo un po' di peso ma di più non so dirti. posso dirti che le ruote campagnolo a mio modesto parere sono delle gran belle ruote e che i raggi piatti fanno un sibilo che mi piace molto. sul concetto 2way-fit lo trovo intelligente, comunque mi dirai tu cosa te ne pare.
io mi trovo bene con le mie. :D
poi vi dirò come vanno...

fichissima
oggi dovevano arrivare attacco manubrio e fascetta deragliatore e invece nisba
Non sapendo che fare ho montato pure il portapacchi anteriore, che tanto dovrò togliere per montare agevolmente i freni. Ma DOVEVO mettere la mani sulla bici.
Nel blog in firma le foto della bici col suo minimale portapacchi
Fabio

Voto Zonda senza riserve! (e senza motivi.... tutto istinto :-) )ecco una foto decente con le ruote nuove, vi posto anche la stessa foto con le zefiro poi ditemi quale delle due preferite e perchè!!!
Voto Zonda senza riserve! (e senza motivi.... tutto istinto :-) )
ngiorno re-... 
Buongiorno!!!! Oggi c'è una meravigliosa giornata primaverile e io sono al lavoro!!!!ngiorno re-...
![]()

Buongiorno!!!! Oggi c'è una meravigliosa giornata primaverile e io sono al lavoro!!!!![]()
io sta mattina ho pagato mezzo kg de bollette porca l'ochetta 
non sei l' unico!!!
Almeno voi avete guadagnato la giornataio sta mattina ho pagato mezzo kg de bollette porca l'ochetta
![]()
:impic::-) !!! Importo bollette pagate oggi = telaio su misura Columbus Vetta + forcella!!!
:impic:
e scommetto che non sono nemmeno il solo che stasera si scatena sui rulli per dimenticare le bollette :-)