Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.541
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
provai diversi anni fa la bici di un amico (un po' pirla x essere onesti) che le aveva come dotazione di base sulla sua modesta Bianchi 928 isp.

Ricordo che gli durarono circa 10 gg come la bici del resto, e che bianchi nella sua infinita cattiveria non gli riconobbe la garanzia sulla rottura (sai ha preso un pino in discesa e ha distrutto tutto, ma lui non si è fatto niente... era troppo asino anche per farsi male).

tornando a noi, le eurus che provai io erano delle signore ruote, non credo che ci fosse tantissima differenza tra le eurus e le zonda, certo un po' di peso ma di più non so dirti. posso dirti che le ruote campagnolo a mio modesto parere sono delle gran belle ruote e che i raggi piatti fanno un sibilo che mi piace molto. sul concetto 2way-fit lo trovo intelligente, comunque mi dirai tu cosa te ne pare.

io mi trovo bene con le mie. :D

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
provai diversi anni fa la bici di un amico (un po' pirla x essere onesti) che le aveva come dotazione di base sulla sua modesta Bianchi 928 isp.

Ricordo che gli durarono circa 10 gg come la bici del resto, e che bianchi nella sua infinita cattiveria non gli riconobbe la garanzia sulla rottura (sai ha preso un pino in discesa e ha distrutto tutto, ma lui non si è fatto niente... era troppo asino anche per farsi male).

tornando a noi, le eurus che provai io erano delle signore ruote, non credo che ci fosse tantissima differenza tra le eurus e le zonda, certo un po' di peso ma di più non so dirti. posso dirti che le ruote campagnolo a mio modesto parere sono delle gran belle ruote e che i raggi piatti fanno un sibilo che mi piace molto. sul concetto 2way-fit lo trovo intelligente, comunque mi dirai tu cosa te ne pare.

io mi trovo bene con le mie. :D
grazie fratè o-o poi vi dirò come vanno...
sti bianchisti però che centrano i pini!! mmmmmmm non bene direi! :angrymod::mrgreen:

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
:cry::cry::cry::cry:
oggi dovevano arrivare attacco manubrio e fascetta deragliatore e invece nisba

Non sapendo che fare ho montato pure il portapacchi anteriore, che tanto dovrò togliere per montare agevolmente i freni. Ma DOVEVO mettere la mani sulla bici.

Nel blog in firma le foto della bici col suo minimale portapacchi

Fabio

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
oggi dovevano arrivare attacco manubrio e fascetta deragliatore e invece nisba

Non sapendo che fare ho montato pure il portapacchi anteriore, che tanto dovrò togliere per montare agevolmente i freni. Ma DOVEVO mettere la mani sulla bici.

Nel blog in firma le foto della bici col suo minimale portapacchi

Fabio
fichissima :mrgreen:o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
più la guardo e più non vedo l' ora di vederla finita, sarà qualcosa di unico e particolare!!!