Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Grazie,
Mi piace avere sempre tutto in ordine e pulito.
... e poi con tutti i monta e smonta che ho fatto quest'inverno... :mrgreen::mrgreen:




o-o
Ci sono cliniche chirurgiche piu' disordinate...qui per terra ci si puo' mangiare,si puo' usare una piastrella come piatto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E' un ordine quasi fastidioso,anch'io mi diletto a smontare e rimontare bici,ma la stanza che uso sembra un bazar di pezzi e attrezzi sparsi di ogni epoca e foggia...molto piu' "caldo"l'ambiente,non cosi' asettico.:mrgreen:
o-o
 

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
Ci sono cliniche chirurgiche piu' disordinate...qui per terra ci si puo' mangiare,si puo' usare una piastrella come piatto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E' un ordine quasi fastidioso,anch'io mi diletto a smontare e rimontare bici,ma la stanza che uso sembra un bazar di pezzi e attrezzi sparsi di ogni epoca e foggia...molto piu' "caldo"l'ambiente,non cosi' asettico.:mrgreen:
o-o

Guarda che ho fotografato solo il lato buono della stanza...:mrgreen:
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ciao ragazzi, tra i "fortunati" interessati al controllo forcella c'e' qualcuno che ha già riavuto indietro la forcella? Era per capire le tempistiche, il mio mecca stamattina alla mia richiesa se gli era ritornata mi ha fatto una risatina !! E visto che ho turno di notte e la giornativa fresca ma stupenda mi fa alquanto rosicare
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ciao Ragazzi o-oo-o ..... ieri i primi 75 KM dopo 2 mesi di stop totale :-x:-x:-x ..... non male comunque , credevo peggio :cassius::cassius::cassius:

io fra ieri e l'altro ieri ne ho fatti 230, e sto per partire per un'altra sgambatina...

con la venge mi ci trovo benissimo.. è comodissima! ..e meno male che ho 5 vertebre deformate per via dell'incidente :eek:
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ciao ragazzi, tra i "fortunati" interessati al controllo forcella c'e' qualcuno che ha già riavuto indietro la forcella? Era per capire le tempistiche, il mio mecca stamattina alla mia richiesa se gli era ritornata mi ha fatto una risatina !! E visto che ho turno di notte e la giornativa fresca ma stupenda mi fa alquanto rosicare

A Catolo....metti in preventivo almeno 15 giorni..........:wacko:
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
A Catolo....metti in preventivo almeno 15 giorni..........:wacko:

No,dai io direi meno,almeno se la forcella non ha problemi.

Un amico,da me prontamente avvisato sabato scorso,l'ha portata lunedì dal rivenditore dove prese la bici.

A quanto mi ha detto,via sms,oggi il negoziante in questione lo ha ricontattato dicendogli che la sua forcella è già tornata con allegato il famoso buono da 100 Euro.
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
No,dai io direi meno,almeno se la forcella non ha problemi.

Un amico,da me prontamente avvisato sabato scorso,l'ha portata lunedì dal rivenditore dove prese la bici.

A quanto mi ha detto,via sms,oggi il negoziante in questione lo ha ricontattato dicendogli che la sua forcella è già tornata con allegato il famoso buono da 100 Euro.

quindi se il trend è quello avendola portata martedì scorso , domani dovrebbe rientrare la mia, speriamo
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
quindi se il trend è quello avendola portata martedì scorso , domani dovrebbe rientrare la mia, speriamo

Beh,penso di si ma penso anche che dipenda da quello che faranno,o meglio,non faranno alla tua forcella.

Secondo me la verificano in qualche modo,probabilmente sanno bene cosa e dove guardare,e se tutto gli risulta ok te la rispediscono.

Diversamente,sempre mia supposizione,se la tua forcella andrà sostituita o riparata (cosa che dubito) i tempi è probabile che si allunghino perchè non so se hanno forcelle dispoinibili in tutte le finiture.

Purtroppo non ho altri dettagli perchè non ho parlato con il diretto interssato ma ho solo ricevuto un sms.
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Beh,penso di si ma penso anche che dipenda da quello che faranno,o meglio,non faranno alla tua forcella.

Secondo me la verificano in qualche modo,probabilmente sanno bene cosa e dove guardare,e se tutto gli risulta ok te la rispediscono.

Diversamente,sempre mia supposizione,se la tua forcella andrà sostituita o riparata (cosa che dubito) i tempi è probabile che si allunghino perchè non so se hanno forcelle dispoinibili in tutte le finiture.

Purtroppo non ho altri dettagli perchè non ho parlato con il diretto interssato ma ho solo ricevuto un sms.

grazie mille, vi tengo aggiornati, oggi ho smontato dal rullo il roubaix comp 2009 di mia moglie e mi son fatto 80 km in previsione dell attesa forcella che non si Sto arrivando! quando arrivera'

Che comodità il roubaix un pelo piccolo per me ma lo stesso si viaggia bene e conodi
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Che dire Luca , se non che mi fà 1 enorme piacere leggere questa notizia :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... e beviti pure una birretta o-oo-o

grazie mille amico! la birretta (LE birrettE :-x) la bevo piu che volentieri!


comunque,non tutto è andato perduto dall'incidente...la 808 posteriore ha retto l'impatto.... mi manca un anteriore alto profilo...

602849_10200428307735347_1004824614_n.jpg


pensavo di fare come le avevo prima..profilo diversificato... 404 da usare per percorsi anche di salita, 404-808 per percorsi vallonati...
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
grazie mille amico! la birretta (LE birrettE :-x) la bevo piu che volentieri!


comunque,non tutto è andato perduto dall'incidente...la 808 posteriore ha retto l'impatto.... mi manca un anteriore alto profilo...

602849_10200428307735347_1004824614_n.jpg


pensavo di fare come le avevo prima..profilo diversificato... 404 da usare per percorsi anche di salita, 404-808 per percorsi vallonati...
Bella la bestia :-x:-x:-x ..... dai che con un pò di pazienza ci arrivi a farla come vuoi o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.