Tutto come me..... c' è una sola differenza : io invece del seghetto del ferro ho la MOTOSEGA
![]()
Ci sono cliniche chirurgiche piu' disordinate...qui per terra ci si puo' mangiare,si puo' usare una piastrella come piatto...

Bella questaIo l'ho in revisione la motosega....
Sai il titanio rovina i denti....



Ci sono cliniche chirurgiche piu' disordinate...qui per terra ci si puo' mangiare,si puo' usare una piastrella come piatto...
E' un ordine quasi fastidioso,anch'io mi diletto a smontare e rimontare bici,ma la stanza che uso sembra un bazar di pezzi e attrezzi sparsi di ogni epoca e foggia...molto piu' "caldo"l'ambiente,non cosi' asettico.
![]()
Ciao Ragazzi..... ieri i primi 75 KM dopo 2 mesi di stop totale
..... non male comunque , credevo peggio
![]()
Ciao ragazzi, tra i "fortunati" interessati al controllo forcella c'e' qualcuno che ha già riavuto indietro la forcella? Era per capire le tempistiche, il mio mecca stamattina alla mia richiesa se gli era ritornata mi ha fatto una risatina !! E visto che ho turno di notte e la giornativa fresca ma stupenda mi fa alquanto rosicare

A Catolo....metti in preventivo almeno 15 giorni..........![]()
A quanto mi ha detto,via sms,oggi il negoziante in questione lo ha ricontattato dicendogli che la sua forcella è già tornata con allegato il famoso buono da 100 Euro.
No,dai io direi meno,almeno se la forcella non ha problemi.
Un amico,da me prontamente avvisato sabato scorso,l'ha portata lunedì dal rivenditore dove prese la bici.
A quanto mi ha detto,via sms,oggi il negoziante in questione lo ha ricontattato dicendogli che la sua forcella è già tornata con allegato il famoso buono da 100 Euro.
quindi se il trend è quello avendola portata martedì scorso , domani dovrebbe rientrare la mia, speriamo
Beh,penso di si ma penso anche che dipenda da quello che faranno,o meglio,non faranno alla tua forcella.
Secondo me la verificano in qualche modo,probabilmente sanno bene cosa e dove guardare,e se tutto gli risulta ok te la rispediscono.
Diversamente,sempre mia supposizione,se la tua forcella andrà sostituita o riparata (cosa che dubito) i tempi è probabile che si allunghino perchè non so se hanno forcelle dispoinibili in tutte le finiture.
Purtroppo non ho altri dettagli perchè non ho parlato con il diretto interssato ma ho solo ricevuto un sms.
Che dire Luca , se non che mi fà 1 enorme piacere leggere questa notiziaio fra ieri e l'altro ieri ne ho fatti 230, e sto per partire per un'altra sgambatina...
con la venge mi ci trovo benissimo.. è comodissima! ..e meno male che ho 5 vertebre deformate per via dell'incidente :eek:


Che dire Luca , se non che mi fà 1 enorme piacere leggere questa notizia..... e beviti pure una birretta
![]()
) la bevo piu che volentieri!
Bella la bestiagrazie mille amico! la birretta (LE birrettE) la bevo piu che volentieri!
comunque,non tutto è andato perduto dall'incidente...la 808 posteriore ha retto l'impatto.... mi manca un anteriore alto profilo...
![]()
pensavo di fare come le avevo prima..profilo diversificato... 404 da usare per percorsi anche di salita, 404-808 per percorsi vallonati...


..... dai che con un pò di pazienza ci arrivi a farla come vuoi 

Con la Roubaix ti troverai benissimo. Ho la Sl4 da poco più di un mese. Prima avevo la Sl3, e ancora prima la Sl2. Ho provato altri telai "comodi", Pinarello, BMC, ...ma su questo mi sono trovato e mi trovo meglio