Tizlook
Moderator BdcTeam
Grazie a tutti gli amici della Taverna![]()
![]()
![]()
raccontami di più.
Tipo di gara e come hai vinto (a proposito, assoluta o cat?)?
Grazie a tutti gli amici della Taverna![]()
![]()
![]()
giorno a te!Buongiorno a tutti![]()
giorno a te!![]()
una frusta al girono leva il medico di torno!![]()
pedalato oggi con la tua bianchina??
oggi niente bici nonostante la splendida giornataCiao Sdrex...no! solo sabato..poi mi ha assalito il virus e ho passato due giorni piegato :bleah:
Tu invece?

oggi niente bici nonostante la splendida giornata![]()
ma domattina recupero, uscita con un amico che ha una viner aeternum favolosa![]()

Oggi finalmente sono risalito in sella dopo due settimane di stop. Primi km soffertissimi, poi meglio man mano che le gambe giravano... E poi che bel sole! Quanto mi era mancata la mia Bianchi! Vedi l'allegato 89243
Dedico la prima vittoria stagionale agli Amici della Taverna![]()

Volevo chiedervi l'ultima cosa a parità di prezzi ke altri modelli di bici e di marche mi consigliate?? Grazie
complimentiDedico la prima vittoria stagionale agli Amici della Taverna![]()

ciao tavernari vado a oridare le ruotine!![]()

un ciclista migliore no di sicuro!,ma più bello certamente!!Credi che questo faccia di te un ciclista migliore???????? :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
NO NO NO :rosik:
(ma fa bene allo spirito)
Complimenti caro![]()
ciò vuol dire che se non ho la bici curata nel dettaglio non ci pedalo....
sono a 3, e vorrei vincere ancora! :asd:
(diciamo che a esaurimento sono messo bene):eek::eek::eek::eek::eek:un ciclista migliore no di sicuro!,ma più bello certamente!!la mia bianchi infinito esteticamente e tecnicamente è perfetta... quando ci salgo sopra devo sentire le farfalle allo stomaco, allora vuol dire che è come la voglio io... come dicevo l'altro giorno sono un estetista (amante dell'estetica)
ciò vuol dire che se non ho la bici curata nel dettaglio non ci pedalo....
sotto questo punto di vista la bianchi è al top! ma la lucertola ancora ha bisogno di qualche accorgimento... poi devo mantenere una certa coerenza con la foto del giorno
sono a 3, e vorrei vincere ancora! :asd:
(diciamo che a esaurimento sono messo bene)
![]()
eri ammalatoOggi finalmente sono risalito in sella dopo due settimane di stop. Primi km soffertissimi, poi meglio man mano che le gambe giravano... E poi che bel sole! Quanto mi era mancata la mia Bianchi! Vedi l'allegato 89243
esistono altre marche????Volevo chiedervi l'ultima cosa a parità di prezzi ke altri modelli di bici e di marche mi consigliate?? Grazie
ne prendo attoChe domande??Volevo chiedervi l'ultima cosa a parità di prezzi ke altri modelli di bici e di marche mi consigliate?? Grazie