La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Buongiorno a tutti o-o
giorno a te!
sm7rvos0.gif

una frusta al girono leva il medico di torno! :mrgreen:o-o
pedalato oggi con la tua bianchina??

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Oggi finalmente sono risalito in sella dopo due settimane di stop. Primi km soffertissimi, poi meglio man mano che le gambe giravano... E poi che bel sole! Quanto mi era mancata la mia Bianchi! ImageUploadedByTapatalk1359983463.616814.jpg

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Credi che questo faccia di te un ciclista migliore???????? :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

NO NO NO :rosik:

(ma fa bene allo spirito :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Complimenti caro o-o
un ciclista migliore no di sicuro!,ma più bello certamente!!:mrgreen: la mia bianchi infinito esteticamente e tecnicamente è perfetta... quando ci salgo sopra devo sentire le farfalle allo stomaco, allora vuol dire che è come la voglio io... come dicevo l'altro giorno sono un estetista (amante dell'estetica) :))): ciò vuol dire che se non ho la bici curata nel dettaglio non ci pedalo.... :mrgreen: sotto questo punto di vista la bianchi è al top! ma la lucertola ancora ha bisogno di qualche accorgimento... poi devo mantenere una certa coerenza con la foto del giorno :))): sono a 3, e vorrei vincere ancora! :asd: o-o (diciamo che a esaurimento sono messo bene):mrgreen:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
un ciclista migliore no di sicuro!,ma più bello certamente!!:mrgreen: la mia bianchi infinito esteticamente e tecnicamente è perfetta... quando ci salgo sopra devo sentire le farfalle allo stomaco, allora vuol dire che è come la voglio io... come dicevo l'altro giorno sono un estetista (amante dell'estetica) :))): ciò vuol dire che se non ho la bici curata nel dettaglio non ci pedalo.... :mrgreen: sotto questo punto di vista la bianchi è al top! ma la lucertola ancora ha bisogno di qualche accorgimento... poi devo mantenere una certa coerenza con la foto del giorno :))): sono a 3, e vorrei vincere ancora! :asd: o-o (diciamo che a esaurimento sono messo bene):mrgreen:
:eek::eek::eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.