La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
rispolvero questa foto per farvi fare 2 risate :mrgreen: un porcellino rosa con un infinito! :asd:

25oz5s1.jpg

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Volevo chiedervi l'ultima cosa a parità di prezzi ke altri modelli di bici e di marche mi consigliate?? Grazie
E' chiaro che qui siamo tutti di parte ( Io compreso ! )
Poi se vuoi un giudizio personale mettendo da parte tutto , ci sono due soluzioni... o ti fai fare un telaio su misura ( vedi sdrex tanto per fargli un pò di pubblicità ) Oppure a mio parere uno dei migliori rapporto prezzo qualità come prodotto è Cube...

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
lo chiedo anche qui in taverna magari qualcuno di voi lo sa...
io non ho capito bene la colorazione delle eurus 2013, allora quelle per copertoncino sono dark, invece le 2-WAY FIT di che colore sono? sempre dark?;nonzo%
grazie vi voglio bene! :eek::tie:

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Non ho parole, per fortuna che non ti conoscono. e non dico altro perchè ti voglio bene

I io con i numeri non ce capisco niente! Soprattutto con le strade :rosik: infatti ho detto non ne sono sicurissimo non sono fanese ci dormo e ci lavoro stop :mrgreen: poi con te non ci esco più perchè sei diventato troppo forte! :tie: :angrymod::eek:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team ha diramato questo pomeriggio un comunicato riguardante le condizioni di salute di Johnny Hoogerland, infortunatosi gravemente a seguito di un incidente accaduto ieri in Spagna, durante un allenamento. Mandiamo a Johnny un augurio di pronta guarigione. Inviagli anche tu un tuo personale pensiero su facebook e anche su twitter - [MENTION=6967]bianchi[/MENTION]Official e il suo profilo personale @zeeuwseleeuw!

Press release: http://www.vacansoleildcm.co.uk/nie...uries-after-being-hit-by-a-car-on-sunday.html

600772_554150341269362_1969730702_n.jpg

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Fatti miei: oggi mi e' esplosa una camera d'aria mentre andavo con la Bianchi Pista.

Per fortuna mi stavo per fermare dunque ero a circa 10 all'ora.

Il tutto appena fuori da una stazione di polizia, con solerti agenti che son corsi di fuori perche' pensavano ad un atto dimostrativo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.