ciao bello la porti a spasso pure te vero:eek::eek:
![]()
per adesso la bianchina rulla ma presto toccherà anche a lei...ciao bello la porti a spasso pure te vero:eek:

ecco mi sfuggiva qualcosa! ci pensavo pure io sti giorni!buonasera tavernicoli! ho chiesto al presidente in mp ieri sera e non ha saputo illuminarmi, ma che fine ha fatto ummira!!?

cavoli hai ragione è un pezzo che non si vede in tavernabuonasera tavernicoli! ho chiesto al presidente in mp ieri sera e non ha saputo illuminarmi, ma che fine ha fatto ummira!!?
ce l'ho come amico su facebook dopo gli rompo un po le scatole hihihihhicavoli hai ragione è un pezzo che non si vede in taverna
cavoli hai ragione è un pezzo che non si vede in taverna
Non sono un consumatore di caffè !!! Ma uno così lo gusterei volentieri'ngiorno. Caffè grazie!![]()

Domanda per gli esperti... come faccio a capire che movimento centrale ho sulla mia Impulso?
)BSA a passo inglese
ora potresti avere un movimento megaexo per perno passante da 24, ma puoi montarci qualsiasi movimento "ad avvitare" (octalink, perno quadro, isis, a chiavella)
A KM come và socio![]()
in effetti c'è scritto megaexo su una delle due calotte...
Quindi per dire, se un domani mi girasse l'elica di prendere lo sram red ce lo potrei montare?