Cuore Nero
Gregario
- 28 Dicembre 2012
- 657
- 7
- Bici
- Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Esatto, infatti a lavoro è stata una vera e propria strage e non ho potuto salvarmi.
Per quanto riguarda le medicine il medico ha ritenuto opportuno non prescrivermi ne antibiotici ne antiinfiammatori, ma solo integratori per rafforzare il sistema immunitario. Addiritura mi ha consigliato di non prendere Tachipirina x sfebbrare più velocemente, ma non ha mica funzionato un granché.. in compenso ho sperimentato un decotto a base di limone, aglio, peperoncino e miele.. una bomba!!![]()
Non sono un dottore ma sinceramente, per esperienza ritengo che in caso di febbre alta la Tachipirina sia assolutamente indispensabile.:angrymod: Per quanto riguarda il resto va bene non abusare di antibiotici e antinfiammatori per evitre la cosidetta
"farmacoresistenza" ma in questi casi pensare di sostituirli addirittuura con degli integratori lo trovo assurdo
.. Personalmente mi guarderei bene :lookaround: da un dottorino
del genere, non vorrei che fosse uno di quelli fissati con le cure omeopatiche
che male certamente non fanno, ma allo stesso tempo non servono a un tubo. Mi spiego il perché ti sei messo tu stesso ad accrocchiare qualche intruglio strano come facevano i Druidi.
Ascutta pigadì sa tachipirina chi è mellusu e no fatzasa cazzadasa!!!:asd:
Come vedi oggi non siamo potuti uscire nemmeno noi.

ai virus, 

che ne dite?
non è prudente allontanarci troppo. Scegliete voi dove volete andare, visto che lultima volta ho deciso io. Come sempre teniamoci in contatto mediante la bacheca.
mi permetto di fare io la relazione sulluscita di ieri mattina.
pertanto decidemmo di dirigerci verso Burcei per farle scongelare. La cosa funzionò, anche perché lumidità era molto meno. Rientrammo poi per Campuomu, ricongiungendoci poi alla strada dellandata.
e mi accontento per forza di quel poco che riesco a fare.