esatto viste singolarmente non sono salite impressionanti almeno come lunghezza.....il bello è che dal polenta al gorolo la pianura non esiste....
Mi sembra un ottimo slogan per la nove colli!

esatto viste singolarmente non sono salite impressionanti almeno come lunghezza.....il bello è che dal polenta al gorolo la pianura non esiste....

La cosa mi consola di molto, almeno uno si è già messo in motoSono pronto mitico omone verde :-)

Ma che scherzi???? Hai vogia a metterne di Barbotti prima di fare una dolomitica, vediamo di non confondere il ......... con....Scusate ma il barbotto quanto duro è? Qualcuno sa fare un paragone con una salita dolomitica?
Provo a sentire, grazie1Io devo cancellare la prenotazione all'hotel iride, prova a guardare se ti interessa
Ragazzi sono alla ricerca di un albergo, non riesco a trovare camere libere, qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo!
Il fai da te nella ricerca di alloggio a Cesenatico per la 9 Colli, non funziona. Rivolgiti alla Segretreria della 9 Colli e chiedi a loro; te lo troveranno senza problemiRagazzi sono alla ricerca di un albergo, non riesco a trovare camere libere, qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo!

Il fai da te nella ricerca di alloggio a Cesenatico per la 9 Colli, non funziona. Rivolgiti alla Segretreria della 9 Colli e chiedi a loro; te lo troveranno senza problemi![]()
Adesso "vendono" i 4 stelle...tranquillo che all'ultimo si liberano i 3 stelle e anche quelli a 2. E' la stessa regola "commerciale" che vale per la MDD, dove nessuno è mai rimasto senza letto.Si.pero con permanenza minima di 2 giorni. Se guardi su booking.com ne trovi 3/4 a Cesenatico. E' che sono tutti 4 stelle e vai dai 100 ai 170 a notte. Io ho trovato anche un ostello a 36 a notte sempre a Cesenatico ma dai com
menti di chi ci e' stato meglio lasciar perdere.


gli ho fatto notare che sul loro listino sul sito,Avendo mogli e figli al seguito vorremmo trovare qualche albergo nei pressi dell'arrivo, ma purtroppo sembra che sia tutto pieno.
Quest'anno comunque mi sembrano tutti impazziti, stanno sparando prezzi di granlunga più alti rispetto agli anni scorsi
Ieri un alberghetto a 3 stelle mi ha sparato 85 euro a persona a notte in pensione completagli ho fatto notare che sul loro listino sul sito,
il prezzo per quel periodo è di 52 euro....mi ha risposto "eh ma c'è la colazione rinforzata" ....e che serviranno mai a colazione :rosik:
Nelle scorse edizioni non ho mai superato i 55 euro.......secondo me ci marciano alla grande!!!

Che poi io a colazione di solito non mangio un cacchioTe digli che la colazione la fai al bar... così ti fanno lo sconto...![]()
bhè prima di una gf meglio se mangi...Che poi io a colazione di solito non mangio un cacchio![]()
Alle 4.30 difficilmente riesco a mangiare tanto, preferisco fare una colazione leggera e portarmi qualcosa da mangiare durante la gara![]()
