Nove Colli 2013

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Ormai a Cesenatico e' tutto pieno. Io proverò a gatteo a mare oppure terrò buono l'albergo di Cervia del 7 aprile. La distanza tra Cervia e Cesenatico dovrebbe essere di 12 km. Peccato che dovrò partire da cervia alle 4,30
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ragazzi sono alla ricerca di un albergo, non riesco a trovare camere libere, qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo!
Il fai da te nella ricerca di alloggio a Cesenatico per la 9 Colli, non funziona. Rivolgiti alla Segretreria della 9 Colli e chiedi a loro; te lo troveranno senza problemi o-o
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Il fai da te nella ricerca di alloggio a Cesenatico per la 9 Colli, non funziona. Rivolgiti alla Segretreria della 9 Colli e chiedi a loro; te lo troveranno senza problemi o-o

Si.pero con permanenza minima di 2 giorni. Se guardi su booking.com ne trovi 3/4 a Cesenatico. E' che sono tutti 4 stelle e vai dai 100 ai 170€ a notte. Io ho trovato anche un ostello a 36€ a notte sempre a Cesenatico ma dai com
menti di chi ci e' stato meglio lasciar perdere.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Si.pero con permanenza minima di 2 giorni. Se guardi su booking.com ne trovi 3/4 a Cesenatico. E' che sono tutti 4 stelle e vai dai 100 ai 170€ a notte. Io ho trovato anche un ostello a 36€ a notte sempre a Cesenatico ma dai com
menti di chi ci e' stato meglio lasciar perdere.
Adesso "vendono" i 4 stelle...tranquillo che all'ultimo si liberano i 3 stelle e anche quelli a 2. E' la stessa regola "commerciale" che vale per la MDD, dove nessuno è mai rimasto senza letto.
Tra Valverde Cesenatico, Zadinia e Gatteo, ci sono 50.000 posti letto (!?!): c'è posto per tutti e per tutte le tasche o-o
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Avendo mogli e figli al seguito vorremmo trovare qualche albergo nei pressi dell'arrivo, ma purtroppo sembra che sia tutto pieno.
Quest'anno comunque mi sembrano tutti impazziti, stanno sparando prezzi di granlunga più alti rispetto agli anni scorsi ;nonzo%
Ieri un alberghetto a 3 stelle mi ha sparato 85 euro a persona a notte in pensione completa :wacko: gli ho fatto notare che sul loro listino sul sito,
il prezzo per quel periodo è di 52 euro....mi ha risposto "eh ma c'è la colazione rinforzata" ....e che serviranno mai a colazione :rosik:
Nelle scorse edizioni non ho mai superato i 55 euro.......secondo me ci marciano alla grande!!!
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Uguale a corvara. Prezzi superiori alla norma del 25/30% quando anch'io avevo fatto notare all'albergatore di corvara che i prezzi erano superiori al loro listino lui mi ha risposto: eh ma per la maratona delle Dolomiti questi sono i prezzi.
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Avendo mogli e figli al seguito vorremmo trovare qualche albergo nei pressi dell'arrivo, ma purtroppo sembra che sia tutto pieno.
Quest'anno comunque mi sembrano tutti impazziti, stanno sparando prezzi di granlunga più alti rispetto agli anni scorsi ;nonzo%
Ieri un alberghetto a 3 stelle mi ha sparato 85 euro a persona a notte in pensione completa :wacko: gli ho fatto notare che sul loro listino sul sito,
il prezzo per quel periodo è di 52 euro....mi ha risposto "eh ma c'è la colazione rinforzata" ....e che serviranno mai a colazione :rosik:
Nelle scorse edizioni non ho mai superato i 55 euro.......secondo me ci marciano alla grande!!!

Te digli che la colazione la fai al bar... così ti fanno lo sconto... :-x
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Proprio perché si fara' colazione alle 4,30 riesci a mangiare poco. Comunque io l'anno scorso a corvara colazione alle 4,30 e a solden alle 4 eppure ho mangiato normalmente