Nove Colli 2013

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Dici? A me il garmin da pendenze un po' inferiori...cmq vorrei dire a chi teme il Barbotto che se uno ha la gamba per fare bene salite dolomitiche il Barbotto se lo fa con una gamba sola..

anche io con il garmin...:mrgreen:
comunque non ero sempre a testa bassa a guardare la pendenza...
è solo l'ultimo pezzo impegnativo altrimenti si fà bene il problema (mio) è che arriverà da fare dopo 85km? comunque poi si tratta più che altro di gestirsi in una corsa così

o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ogni salita dolomitica è più dura del Barbotto.
Il Barbotto è una salitella CORTA di collina (con finale ripido, questo sì).

Beh per esempio il campolongo della MdD è piu facile del barbotto...
cmq concordo che le salite della Novecolli non siano assolutamente dure, viste singolarmente....
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Io avrò si e no 400 km nelle gambe, finirò il campionato la settimana prima. Pensavo di fare il corto per godermi l'evento e arrivare presto
Ma il pensiero di fare il lungo c'è, per questo sto cominciando a farmi un'idea della durezza del percorso
 

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
io risulto regolarmente iscritto... ma se provo a cercare il mio nome sotto la voce "sostituzione partecipante" non c'è... qualcuno di voi sa xkè? come si fa a sostituire un partecipante? ;nonzo%

ps. non c'è neanche alla voce "disdetta"... ma francamente se devo rinunciare preferisco fare un grande gesto d'amore e cedere il mio pettorale. :mrgreen:
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
io risulto regolarmente iscritto... ma se provo a cercare il mio nome sotto la voce "sostituzione partecipante" non c'è... qualcuno di voi sa xkè? come si fa a sostituire un partecipante? ;nonzo%

ps. non c'è neanche alla voce "disdetta"... ma francamente se devo rinunciare preferisco fare un grande gesto d'amore e cedere il mio pettorale. :mrgreen:
Sono alla disperata ricerca di un pettorale. Se qualcuno e' impossibilitato a partecipare lo acquisto immediatamente. Pagamento immediato grazie
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
La "vera" 9colli inizia dopo il barbotto... bisogna arrivare "freschi" il più possibile in cima al barbotto, altrimenti poi sono cavoli amarognoli...
Per questo mi "incuriosice" ;nonzo% sempre chi parte a tuttatuttissima, magari dietro uno dei tanti treni che poi si scopre che alla fine fanno il medio... :bua:
è che forse tutti partono pensando sia una gf come le altre con partenza a razzo, solo che la 9colli non è una gf come le altre...
...poi è chiaro: ci sono anche i fenomeni, che per prestazioni sono una spanna sopra... ma quanti saranno..? :wacko:
 

gabrio66

Novellino
7 Febbraio 2013
1
0
Visita sito
Bici
Kuota kebel
stiamo cercando nella tribu' dei biker qualcuno che non abbia la possbilità di partecipare alla prossima 9 colli 2013.
Se sentite qualcosa siamo disponibili a acquistarne uno...........o-o
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
cederei volentieri se solo capissi come fare. giustamente lo chiedevo poco fa... ;nonzo%

Basta essere logato sul sito della 9 colli eppoi compilare il modulo sostituzione partecipante.se mandi un email alla segreteria della 9 colli ti rispondono immediatamente. Io resto eventualmente in attesa grazie

dal sito nn mi fa fare niente. non compaio proprio nella lista...
ora provo ad inviare apposita mail.

ti ho risposto. :mrgreen:

Ho parlato con la segreteria, devi entrare con la tua password di quando ti sei iscritto e fare le procedure online x la sostituzione. Bisogna pagare 10€ x la segreteria eppoi con carta di credito. Se mi lasci il tuo cell in
MP ti chiamo io