Dici? A me il garmin da pendenze un po' inferiori...cmq vorrei dire a chi teme il Barbotto che se uno ha la gamba per fare bene salite dolomitiche il Barbotto se lo fa con una gamba sola..
anche io con il garmin...
comunque non ero sempre a testa bassa a guardare la pendenza...
è solo l'ultimo pezzo impegnativo altrimenti si fà bene il problema (mio) è che arriverà da fare dopo 85km? comunque poi si tratta più che altro di gestirsi in una corsa così



