Alla fine Riccó non era proprio un diavolo come è stato dipinto. Ad ogniuno il proprio turno. E nn cadete dal pero.
comunque è incredibile. Prime indagini su Fuentes, saltano Basso e Scarponi. Seconda indagine su fuentes, salta Cipollini. Ora io dico ( premesso il doveroso biasimo per i nostri ): VOGLIAMO FARE STI CAVOLO DI NOMI DEGLI ATLETI SPAGNOLI O NO?????
Dillo ai vari Savoldelli&co di RAI SPORT.Alla fine Riccó non era proprio un diavolo come è stato dipinto. Ad ogniuno il proprio turno. E nn cadete dal pero.
No, gurda io ho detto esattamente il contrario. L'utente che ho "quotato" ha parlato di "vittime del sistema".
Forse hai ragione. Gli unici "cog..." erano quelli che arrivavano sempre ultimi. Quelli che, logica dice, non abbiano fatto uso di doping. Merito agli ultimi.

ho letto di cipollini mentre ero da cyclos con un amico, in quel momento cerano anche dei prof. e dilettanti e nessuno mi è parso stupito, anzi...ed anche io ho avuto la stessa reazione...mi dispiace per quelli che credono nel ciclismo professionistico a pane ed acqua, forse per voi è venuto il momento di accettare la realtà e capire che le favole sono tali perchè immaginarie...per quanto mi rigurda questo non intacca l'ammirazione che ho verso questi campioni, il resto è solo aria fritta...viva il ciclismo!!!
Azzz......mi cade un mito asoluto.....non gli bastava la bici "potenziata"????cancellara risulta come Luigi negli appunti di Fuentes, tranquillo c'è pure lui, peccato...