Scoop Gazzetta dello Sport su Cipollini

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
comunque è incredibile. Prime indagini su Fuentes, saltano Basso e Scarponi. Seconda indagine su fuentes, salta Cipollini. Ora io dico ( premesso il doveroso biasimo per i nostri ): VOGLIAMO FARE STI CAVOLO DI NOMI DEGLI ATLETI SPAGNOLI O NO?????

Le federazioni spagnole proteggono i loro atleti e fanno orecchie da mercante. Comunque mi pare che se venisse davvero scoperchiato il vaso di pandora sullo sport spagnolo ce ne sarebbero per tutti delle belle.

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
No, gurda io ho detto esattamente il contrario. L'utente che ho "quotato" ha parlato di "vittime del sistema".

Forse hai ragione. Gli unici "cog..." erano quelli che arrivavano sempre ultimi. Quelli che, logica dice, non abbiano fatto uso di doping. Merito agli ultimi.

Mi sono espresso male, intendevo dire che tu sostenessi che non fossero vittime ;)

vattuon5

Pignone
3 Ottobre 2008
276
86
Genova
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
non capisco per quale motivo non si liberalizzi il doping definitivamente ..... potremmo evitarci almeno le ipocrisie di coloro che si scandalizzano, ma sanno tutto ..... e forse le sostanze dopanti sarebbero più "controllate" e sicure per coloro che le utilizzzano ..... non so quanti pensino, guardando una partita di calcio, una tappa al giro o qualunque altro sport professionistico, di vedere una prestazione "pulita" ...... anche io mi sono divertito moltissimo alla vuelta quest'anno, ma non ho mai pensato che quei tre andassero a pane e cioccolata, la colazione dei campioni !!!!
secondo me è una questione molto semplice, dubito si possa tornare indietro ai tempi di Saronni, tanto vale esserne consapevoli e guardare lo show in televisione sapendo di vedere degli automi e non persone .....

Ultima modifica:

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
ahhhh ora leggo di "perchè non si liberalizza il doping?", "tutti lo facevano", "vittime del sistema" ed altre baggianate simili.
Come mai con Armstrong i toni erano ben diversi?
Ma la coerenza ve la siete giocata a carte?
Spero pure a Cipollini tolgano tutte le vittorie conseguite in carriera.
Vediamo se applicano le stesse sentenze.

No perchè tutti i vari stra-dopati Riis, Pantani, Ullrich, Basso, Valverde, Contador, Casagrande e la sessantina di atleti spagnoli coivolti figurano ancora negli albi d'oro.
Ma non si vergnognano? No chiedo eh.
Questa gente non ha vergogna nè pudore.

Per non parlare di Bettini, colui che sapeva quando avvenivano i controlli antidoping.
Ah allora il diavolo non era solo Armstrong?
Ma il doping non l'aveva inventato il texano? Mah strano.

canxellara

via col vento
10 Ottobre 2012
26
1
Visita sito
Bici
Scott cr1 pro 2012
mi gioco le p...e che adesso l'azienda raschierà via il nome dalle biciclette come l'alitalia ha raschiato via il nome dagli aerei...(certo che tra dopati e immagini dei politici l' allegria impazza...ha dimenticavo, CARNEVALEEEEE!!!!!).

contrerass

Pignone
15 Agosto 2008
156
0
Visita sito
Bici
ktm revelator prime 2012;ktm master 29"
adesso finirà di fare il fenomeno.....si era il più forte ma stavolta è troppo schiacciante,purtroppo non ce ne neanche uno pulito e questo fa male solo al ciclismo

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
ho letto di cipollini mentre ero da cyclos con un amico, in quel momento cerano anche dei prof. e dilettanti e nessuno mi è parso stupito, anzi...ed anche io ho avuto la stessa reazione...mi dispiace per quelli che credono nel ciclismo professionistico a pane ed acqua, forse per voi è venuto il momento di accettare la realtà e capire che le favole sono tali perchè immaginarie...per quanto mi rigurda questo non intacca l'ammirazione che ho verso questi campioni, il resto è solo aria fritta...viva il ciclismo!!!

Almeno ti riconosco la coerenza ed il coraggio nel dire che non te ne frega niente che questi si dopino e vincano......
sei solo in buona compagnia con tutti quelli che ammirano i nostri "pallonari" di serie A......campionato,il nostro, insieme all'albanese tra i piu' sporchi e truccati al Mondo.
Poi non meravigliamoci se veniamo considerati dopati e fanatici solo per il fatto di essere su Strava......