Operacion Puerto

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
comunuqe sicuro come l'oro prima che finisca sta cosa salta fuori anche il nome di cancellara e lì saranno cavoli amari per lui visto che è ancora in piena attività. Già ci sono sospetti più che fondati, in più uno che rilascia le dichiarazioni che rilascia cancellara non può essere uno con la coscienza pulita.

cancellara non si è dopato! perchè essere forti e ottenere grandi risultati deve significare doparsi? se cancellara si è dopato allora io sono lo scalatore più forte di questa terra (la salita non la vedo neanche con il cannocchiale)

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
cancellara non si è dopato! perchè essere forti e ottenere grandi risultati deve significare doparsi? se cancellara si è dopato allora io sono lo scalatore più forte di questa terra (la salita non la vedo neanche con il cannocchiale)

Sei ancora giovane ed ingenuo, ti ricordo che i superMen esistono solo nei fumetti o-o, non scommetterei nemmeno un soldo bucato su nessun pro, quindi ti consiglio di fare lo stesso :mrgreen:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Sei ancora giovane ed ingenuo, ti ricordo che i superMen esistono solo nei fumetti o-o, non scommetterei nemmeno un soldo bucato su nessun pro, quindi ti consiglio di fare lo stesso :mrgreen:

a questo punto che guardiamo a fare le corse? sono tutte salfate! e poi purtroppo il doping c'è e molti si sono dopati ma sicuramente non tutti quanti, come alcuni hanno detto!

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
a questo punto che guardiamo a fare le corse? sono tutte salfate! e poi purtroppo il doping c'è e molti si sono dopati ma sicuramente non tutti quanti, come alcuni hanno detto!
Le guardiamo per puro divertimento personale, senza idoli o persone da prendere ad esempio.
e poi se sono ingenuo perchè credo che qualcosa di buono nel ciclismo ci sia, allora sono il ragazzo più ingenuo della terra!

Della terra no, di questo forum che posta messaggi in questo periodo, probabilmente si. Non lo vedi che scrivi solo tu così? :eek:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Le guardiamo per puro divertimento personale, senza idoli o persone da prendere ad esempio.

Della terra no, di questo forum che posta messaggi in questo periodo, probabilmente si. Non lo vedi che scrivi solo tu così? :eek:

sarò anche l'unico ma non capisco perchè bisogna accusare ciclisti che non hanno mai avuto a che fare con il doping!

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
E' necessario azzerare l'intero movimento sportivo mondiale.
Ecco...uno dei problemi, però, è che il movimento è in possesso di buoni strumenti per badare alla propria autoconservazione e prosperità. Finché gli smascherati, seppur illustri, sono ex galline dalle uova d'oro, che "rendono" più da colpevoli che da miti, lo sport pulito, purtroppo, rimane l'utopia di sempre.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Mettiamoci il cuore in pace, quando un corridore emerge una spanna sopra tutti, un motivo c'è, ed è ben chiaro.
Mi pare che gli esempi proprio non manchino.....

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Mettiamoci il cuore in pace, quando un corridore emerge una spanna sopra tutti, un motivo c'è, ed è ben chiaro.
Mi pare che gli esempi proprio non manchino.....

e quindi un ciclista non può vincere la grandi corse che è dopato! chi vincerà grandi giri e classiche monumento è sicuramento dopato! questo si che ottimismo! si deve ripulire il ciclismo ma perchè uno non può vincere grandi corse che tutti dicono che è dopato?

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
e quindi un ciclista non può vincere la grandi corse che è dopato! chi vincerà grandi giri e classiche monumento è sicuramento dopato! questo si che ottimismo! si deve ripulire il ciclismo ma perchè uno non può vincere grandi corse che tutti dicono che è dopato?
Cambiamo domanda: scommetteresti 1 centesimo che Cancellara in passato non abbia MAI fatto uso di doping?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Dipende dal modo in cui vince. :asd2:
Forse non ricordi, esempio Rjis... ecco in quel modo (e di altri).

Parlare poi di ottimismo in questo ciclismo dove ogni giorno saltano fuori scheletri dall'armadio mi sembra davvero utopia pura.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Dipende dal modo in cui vince. :asd2:
Forse non ricordi, esempio Rjis... ecco in quel modo (e di altri).

Parlare poi di ottimismo in questo ciclismo dove ogni giorno saltano fuori scheletri dall'armadio mi sembra davvero utopia pura.

hai ragione non ricordo come vinse riis visto che avevo un anno, ma riis ha ammesso lui stesso che si è dopato, altri ciclcisti non c'entrano niente e vengono messi in mezzo!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
hai ragione non ricordo come vinse riis visto che avevo un anno, ma riis ha ammesso lui stesso che si è dopato, altri ciclcisti non c'entrano niente e vengono messi in mezzo!

Quando un corridore vince alla grande e poi si scopre che è dopato, è sempre un momento triste per il ciclismo.
Non è che ci godiamo, e negli ultimi tempi questo accade spesso. Ieri Armstrong, oggi a Cipollini, domani a chi? Wiggins, Froome?
I dubbi, purtroppo, non possono nè potranno mai essere eliminati del tutto.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito

mettiti nella condizione di un ciclista pulito, come supponi sia Cancellara, che quotidianamente deve lottare contro ciclisti dopati che gli rubano le vittorie. Nella sua posizione tu rilasceresti interviste del tipo:

A - ora voglio che saltino fuori tutti i nomi dal primo all'ultimo perchè si deve fare chiarezza, ho sempre corso pulito contro gente che barava, è giusto nei confronti degli atleti come me che si fanno il culo ad allenarsi con la pioggia e con il vento e poi vengono battuti da dei disonesti.

B - dovremmo smetterla con questa caccia alle streghe, quello che è passato è passato e non fa bene a nessuno dissotterrarlo tantomeno al ciclismo, concentriamoci sul presente e sul futuro di questo sport.

e ora prova a indovinare quale delle due interviste ha rilasciato Clasicomano lui........volevo dire Cancellara.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.218
12.116
Udine
Visita sito
ma infatti, meno male che Basso era uno che aveva collaborato con la giustizia. C'è uno identificato come Amigo Birillo e ancora non si sa chi è. A quel paese anche basso.

Basso non ha collaborato, si è fatto 24 mesi, pena massima prevista senza ricevere alcuno sconto. L'amigo del birillo, F. Schleck, lo avevano anche beccato: trovarono i suoi bonifici da conto svizzero a Fuentes. Ma lui disse che erano tabelle di allenamento e non gli fecero niente (chiaramente si trattò di una assoluzione "politica" della federazione lussemburghese col beneplacito dell'UCI che fece finta di niente).

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
mettiti nella condizione di un ciclista pulito, come supponi sia Cancellara, che quotidianamente deve lottare contro ciclisti dopati che gli rubano le vittorie. Nella sua posizione tu rilasceresti interviste del tipo:

A - ora voglio che saltino fuori tutti i nomi dal primo all'ultimo perchè si deve fare chiarezza, ho sempre corso pulito contro gente che barava, è giusto nei confronti degli atleti come me che si fanno il culo ad allenarsi con la pioggia e con il vento e poi vengono battuti da dei disonesti.

B - dovremmo smetterla con questa caccia alle streghe, quello che è passato è passato e non fa bene a nessuno dissotterrarlo tantomeno al ciclismo, concentriamoci sul presente e sul futuro di questo sport.

e ora prova a indovinare quale delle due interviste ha rilasciato Clasicomano lui........volevo dire Cancellara.

Comunque , finora prove non ne sono venute fuori ...
Comunque se continuiamo con questo ottimismo non so dove finiamo ...